Coppie VIP

La fidanzata di Giorgio Panariello è quasi identica a Belen Rodriguez (Foto)

Le foto della fidanzata di Giorgio Panariello su Chi, Maria Capellini somiglia tanto a Belen Rodriguez (foto)


Guardando le foto della fidanzata di Giorgio Panariello riuscite sempre a distinguerle da quelle di Belen Rodriguez? E’ davvero impressionante quanto Maria Capellini somigli a Belen, ma Panariello se n’è accorto? Il conduttore e comico e la bella modella sono innamorati pazzi orami da tempo e per loro i 26 anni di differenza sembrano non esistere, ma in realtà sono tanti. Il settimanale Chi in edicola mostra le foto della coppia insieme tra un acquisto e l’altro; lui ha scelto un look molto giovanile, lei sembra voler somigliare sempre di più alla showgirl argentina. La sessione di shopping a Milano piace a Panariello che segue la sua compagna da un negozio all’altro portando i vari pacchi. Maria Capellini ha scelto una maglietta colotata, il giubbino verde militare, la minigonna in jeans e le calze a rete. Belen avrebbe magari tolto la camicia, indossato dei pantaloncini invece della minigonna ma di certo non avrebbe indossato le calze a rete, meglio le gambe nude per lei.

Invece i capelli di Maria, il make up e anche un po’ le smorfie sembrano proprio gli stessi della Rodriguez. Come sottolinea il settimanale Chi, Belen è ormai un’icona, il canone di bellezza a cui tante donne del mondo dello spettacolo e non solo si ispirano.

Ecco le foto pubblicate dal settimanale di Alfosno Signorini

Le foto di Aldo Montano in piscina con la moglie e la piccola Olympia – clicca qui

Magari questa somiglianza è solo un caso e non c’è niente di forzato ma soprattutto le foto in posa della fidanzata di Giorgio Panariello rendono difficile la distinzione con la più famosa Belen. Cosa diranno Maria e Belen di questa somiglianza?

Intanto la modella 30enne prosegue la sua bella storia d’amore con il conduttore toscano e tra uno shooting e un po’ di shopping un’occhiata al cellulare e tante coccole per il suo compagno. Al prossimo gossip!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.