Coppie VIP

Pippa Middleton in viaggio di nozze con James: dopo i bagni in Polinesia le corsette a Sidney (FOTO)

Pippa Middleton in viaggio di nozze con James: dopo i bagni in Polinesia le corsette a Sidney. Ecco le foto di questa luna di miele molto particolare


Non solo mare e bagni sotto il sole caldo della Polinesia per Pippa Middleton e James Matthews, sposi il 20 maggio 2017 a Londra. I due sono volati, poche ore dopo il giorno del si, in Polinesia dove a quanto pare hanno trascorso le prime ore da marito e moglie in atollo tutto loro, dove la famiglia del banchiere, fresco marito di Pippa, avrebbe un resort completamente riservato alla coppia durante i giorni del loro soggiorno. Non sono mancati però i paparazzi, per quanto ci sia stata grande tranquillità in questa occasione, i fotografi hanno trovato il modo per mostrarci quello che Pippa e James stessero facendo in luna di miele. Ma il viaggio di nozze a quanto pare non è finito, e dopo le 3000 sterline a notte della Polinesia, la coppia è volata in Australia dove Pippa, come vedrete nelle foto, non ha rinunciato alla sua forma fisica. Perchè se è vero che in vacanza bisogna godersi il meritato relax, è anche vero che la forma fisica è importante e Pippa ci tiene, eccome se ci tiene; per questo James e Pippa sono stati anche paparazzati per le strade di Sidney mentre fanno jogging. E non sono mancate anche le foto che mostrano, grazie ai pantacollant di Pippa che hanno messo in evidenza le sue forme, il lato b più invidiato del Regno Unito…

L’immagine di apertura invece è una delle foto che potrete vedere questa settimana sul nuovo numero della rivista Chi in edicola con alcune foto esclusive. 

ECCO ALCUNE DELLE IMMAGINI PIU’ BELLE DEL GIORNO DEL SI 

Ed ecco invece alcune delle foto che ci mostrano la luna di miele di Pippa, che come potrete vedere è in forma strepitosa, e sfoggia un fisico davvero invidiabile. Ecco le immagini delle corsette per le vie di Sidney in compagnia di un personal trainer 

Per il viaggio dalla Polinesia all’Australia invece Pippa ha scelto un abito alla moda a righe e un paio di zeppe. Ma ha avuto qualche problemino con il maltempo, un pò di vento e della pioggia al loro arrivo in aeroporto e il vestitino che fa i capricci e vola da una parte dell’altra. Pippa ride ma non si scompone e si gode questi giorni di meritato relax!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.