Coppie VIP

Stefano De Martino ed Emma Marrone sono fidanzati ma la prova è alla festa di lei (Foto)

Continuano le chiacchiere su Stefano De Martino ed Emma Marrone ma lui ha appena risposto a tutti (Foto)


In tanti vorrebbero che Stefano De Martino ed Emma Marrone tornassero di nuovo insieme, ma poi sappiamo già che a lei ne direbbero di tutti i colori dimenticando che si parla d’amore. La verità qual è al momento: Emma e Stefano sono fidanzati o hanno semplicemente un buon rapporto da ex? Sembra essere buona la seconda risposta e sembra anche che a conferma del non ritorno di fiamma ci sia l’assenza di De Martino alla festa di compleanno della Marrone. Il settimanale Chi riporta la notizia negando che sia di nuovo amore tra la cantante e il ballerino. Stefano non aveva l’invito alla festa dei 33 anni di Emma. Un party che la sua ex compagna ha organizzato alla terrazza Fendi a Roma invitando tutto il Cast di Amici, compresa Maria De Filippi.

Alla festa della Marrone c’era anche Alessandra Amoroso con cui si è scatenata nella pizzica. Inoltre c’erano il corpo di ballo del talent show, tutti ma non Stefano De Martino. Ma c’è qualche dettaglio in più perché Sologossip.it aggiunge che alla festa a Roma c’erano anche Adelaide De Martino, la sorella di Stefano, e Daniele Carotenuto, uno dei migliori amici di Stefano. Che l’assenza del ballerino fosse il modo di tenere nascosto il loro ritorno di fiamma?

Le foto del matrimonio di Pietro Titone: l’ex gieffino ha sposato Ilaria Natali – clicca qui

Il giallo si risolve con la rivelazione che Stefano De Martino non ha partecipato alla festa di compleanno di Emma perché era con Santiago in Liguria per i suoi fine settimana con il piccolo. Questo conferma quanto detto dal ballerino un po’ di tempo fa ad Alfonso Signorini: vuole godersi il più possibile suo figlio Santiago lasciando il passato alle spalle. E’ chiaro che si riferisse a Belen Rodriguez e al loro matrimonio fallito, ma Emma in tutto questo che posto occupa? Forse nessuno, forse. Da Stefano però arriva l’ultima parola: “Facciamo che quando mi fidanzo ci mando una mail” ha commentato sui social stanco di tante chiacchiere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.