Max Biaggi ancora in terapia intensiva, Bianca Atzei annulla i concerti (Foto)


Max Biaggi ancora in terapia intensiva, Bianca Atzei annulla i concerti (Foto)

Dopo l’incidente in pista Max Biaggi è ancora in terapia intensiva e anche le sue condizioni di salute non destano preoccupazione Bianca Atzei ha annullato i suoi concerti. Non ci sorprende la decisione della cantante che non desidera altro che stare accanto a Biaggi. Venerdì scorso il pilota dopo un terribile schianto è stato trasportato al San Camillo A Roma. Il bollettino medico parla di un quadro clinico stazionario, di parametri vitali soddisfacenti ma Max ha bisogno di in continuo monitoraggio multiparametrico e di procedure di supporto non invasivo dell’attività respiratoria. Bianca Aztei resta accanto al suo fidanzao, non lo lascia un attimo, per lui ha annullato tutti gli impegni sapendo che i fan comprendono la sua scelta.

In questi giorni con pochi post la Atzei ha comunicato sui social le condizioni di Biaggi. Tra i post ha scritto: “La salute di Max è in  buone mani. Dovrà rimanere ancora in terapia intensiva. E’ forte e testardo! Questa notte è stato sottoposto ad un trattamento per poter respirare meglio e fare in modo ce le condizioni non si aggravino.

E’ sempre in prognosi riservata. Verranno decise altre eventuali procedure nelle prossime ore. E’ una roccia e vi ringrazia uno ad uno.

Io, quando posso, gli leggo tutti i vostri post per dargli forza. Mi ha detto di dirvi che la vostra energia  e il vostro affetto lo fanno sentire meglio”.

Fratture multiple per Max Biaggi – leggi qui

Poi una foto tenerissima co Max e la cantante che dall’ospedale scrive: “Ho ritrovato questa foto stanotte mentre non riuscivo a dormire. Sei la persona più forte e tenace che conosca. Sei un combattente. Hai tantissime persone che ti stimano e ti vogliono bene. Il desiderio più grande è quello di vederti fuori dalla terapia intensiva. Attualmente stai lottando con il tuo polmone ma c’è tanta positività. Solo tanto amore e coraggio per te. #forzamax #siamotutticonte”.

Biaggi ha riportato fratture costali multiple ma è sempre stato cosciente dopo l’incidente, presto starà meglio e sarà lui a comunicare con i fan.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423