Coppie VIP

Max Biaggi ancora in terapia intensiva, Bianca Atzei annulla i concerti (Foto)

Bianca Atzei annulla i concerti e resta accanto a Max Biaggi. Il pilota ancora in terapia intensiva (foto)


Dopo l’incidente in pista Max Biaggi è ancora in terapia intensiva e anche le sue condizioni di salute non destano preoccupazione Bianca Atzei ha annullato i suoi concerti. Non ci sorprende la decisione della cantante che non desidera altro che stare accanto a Biaggi. Venerdì scorso il pilota dopo un terribile schianto è stato trasportato al San Camillo A Roma. Il bollettino medico parla di un quadro clinico stazionario, di parametri vitali soddisfacenti ma Max ha bisogno di in continuo monitoraggio multiparametrico e di procedure di supporto non invasivo dell’attività respiratoria. Bianca Aztei resta accanto al suo fidanzao, non lo lascia un attimo, per lui ha annullato tutti gli impegni sapendo che i fan comprendono la sua scelta.

In questi giorni con pochi post la Atzei ha comunicato sui social le condizioni di Biaggi. Tra i post ha scritto: “La salute di Max è in  buone mani. Dovrà rimanere ancora in terapia intensiva. E’ forte e testardo! Questa notte è stato sottoposto ad un trattamento per poter respirare meglio e fare in modo ce le condizioni non si aggravino. E’ sempre in prognosi riservata. Verranno decise altre eventuali procedure nelle prossime ore. E’ una roccia e vi ringrazia uno ad uno. Io, quando posso, gli leggo tutti i vostri post per dargli forza. Mi ha detto di dirvi che la vostra energia  e il vostro affetto lo fanno sentire meglio”.

Fratture multiple per Max Biaggi – leggi qui

Poi una foto tenerissima co Max e la cantante che dall’ospedale scrive: “Ho ritrovato questa foto stanotte mentre non riuscivo a dormire. Sei la persona più forte e tenace che conosca. Sei un combattente. Hai tantissime persone che ti stimano e ti vogliono bene. Il desiderio più grande è quello di vederti fuori dalla terapia intensiva. Attualmente stai lottando con il tuo polmone ma c’è tanta positività. Solo tanto amore e coraggio per te. #forzamax #siamotutticonte”.

Biaggi ha riportato fratture costali multiple ma è sempre stato cosciente dopo l’incidente, presto starà meglio e sarà lui a comunicare con i fan.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.