Coppie VIP

Stefano De Martino pizzicato a Capri con Dayane Mello e la ex tronista Desirée Popper (foto)

Stefano De Martino a cena con Dayane Mello e di giorno con l'ex tronista Desirée Popper (foto)


Due gossip in uno perché su Chi questa settimana ci sono Stefano De Martino e Dayane Mello insieme, tutti e due spesso protagonisti della cronaca rosa anche se il ballerino è ben più famoso della modella. Pizzicato a Capri Stefano De Martino si è diviso tra la ex naufraga Dayane e la bella ex tronista Desirée Popper, una di sera l’altra di girono, ma attenzione perché davanti ai paparazzi non è scoccata la scintilla con nessuna delle due. L’ex di Belen Rodriguez è molto attento a non mostrare interesse per nessuna donna, lui preferisce postare sui social le foto con suo figlio e la sua vecchia passione di sempre, la danza. Il resto lo lascia ai settimanali di gossip, così eccolo tra le pagine e le foto di questa settimana con la Mello e la Popper. Chi la spunterà delle due? Tgcom24 anticipa in esclusiva le foto dello scapolo più ambito del momento a Capri con due bellezze.

Nessuna donna dopo Belen Rodriguez sembra aver fatto breccia nel cuore dello scapolo d’oro del mondo dello spettacolo italiano. Ormai è passato un anno e mezzo dalla separazione della showgirl argentina e se Belen ha confidato che il suo ex marito di storia ne ha avute ma è più bravo di lei a nascondersi; Stefano tace.

Ecco le foto che vedremo da domani su Chi

Cristiano Ronaldo ancora papà di due gemelli da madre surrogata – clicca qui

Dayane Mello e Desirée Popper sono entrambe sudamericane, entrambe bellissime anche se molto diverse tra loro, entrambe capaci di mozzare il fiato, ma De Martino è stato il marito di Belen Rodriguez, duro il paragone con lei. Dalla foto a cena di Mello e De Martino lei sembra rapita del tutto dal bel napoletano, notiamo però che ci sono più calici di vino in tavola, quindi non era una cena a lume di candela. Ben più intime forse le foto in piscina di Stefano e l’ex tronista di Uomini e Donne, bronci compresi. Presto ne sapremo di più, l’estate non è ancora arrivata ma c’è tanto gossip pronto a bollire in pentola!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.