Coppie VIP

Claudia Gerini e Andrea Preti innamorati per le strade di Mosca (Foto)

Nuove foto su Chi per Andrea Preti e Claudia Gerini, volati in Russia per amore (foto)


Sono volati lontano Claudia Gerini e Andrea Preti (foto), in Russia dove nessuno li conosce ma anche per le strade di Mosca i paparazzi di Chi li hanno beccati, magari seguiti dall’aeroporto, come mostrano le foto pubblicate da Chi. Non c’è tregua, i paparazzi sono di continuo sulle tracce di questo amore, alla ricerca di nuove foto della Gerini con il suo fidanzato giovanissimo. Ben 16 anni di differenza tra l’attrice e l’ex naufrago, tanti per una coppia su cui nessuno avrebbe mai scommesso. Dopo aver visto immagini con lacrime e disperazione per Preti e la Gerini adesso c’è solo spazio per una storia d’amore alla luce del sole. 29 anni lui, 45 anni portato con tutto lo splendore possibile per Claudia Gerini. I due sono stati fotografati di fronte alla cattedrale di San Basilio nella Piazza Rossa di Mosca. Un fine settimana romantico per Claudia e Andrea, altri giorni insieme che si sommano al fine settimana a Parigi e altrove.

A Parigi ci sono stati per festeggiare i 13 anni di Rosa, la figlia che la Gerini ha acuto con l’ex marito Alessandro Enginoli. Mosca, invece, l’hanno scelta per festeggiare il recente compleanno di Preti, 29 anni compiuti il 6 giugno.

Ecco le foto scattate dalla coppia e pubblicate questa settimana su Chi

Giglia Marra parla del suo amore per Federico Zampaglione, l’ex di Claudia Gerini – clicca qui

Andrea Preti non ha occhi che per la Gerini, l’attrice sembra ormai persa tra le braccia di Preti. Fatichiamo ancora ad immaginarli come coppia ma è ormai evidente che entrambi siano sicuri del loro rapporto. In questi giorni anche l’ex compagno di Claudia, Federico Zampaglione, ha ufficializzato il suo legame con la Marra; anzi è stata Giglia Marra a raccontare a Vanity Fair dell’amore con il cantante. Dunque, tutto è pronto per un’estate ricca d’amore e vacanze e noi non perderemo nemmeno un passaggio di queste tenere e passionali storie d’amore vip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.