Coppie VIP

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in piscina a Monte Carlo sembra ci sia il gelo (Foto)

Tra le pagine di Chi le foto di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in piscina a Monte Carlo con il figlio (foto)


Anche se Flavio Briatore continua a ripetere che con Elisabetta Gregoraci non c’è ombra di crisi sembra che il gossip ne trovi traccia in ogni foto. Le ultime immagini pronte ad insospettire sono quelle appena pubblicate dal settimanale Chi: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono in piscina con il figlio Ntahan Falco e i suoi cugini. Lei è come sempre è attenta ad ogni passo del figlio ma tra la coppia non c’è mai un gesto d’affetto. Continuano così i pettegolezzi sui Briatore che anche in vacanza sono vicini ma davvero distanti. Sarà così o sarà solo una fantasia del gossip intanto Elisabetta e la sua famiglia sono a Monte Carlo in piscina quasi pronti per la Sardegna. Come ogni estate Briatore e la Gregoraci si divideranno tra impegni di lavoro e bagni di sole. In Sardegna Briatore è proprietario di un noto locale, in Puglia alla fine non è riuscito ad aprirlo, ma non mancano le altre splendide località da seguire.

La showgirl calabrese in bikini nero, occhiali da sole, capelli raccolti e sguardo pensieroso ha sorrisi solo per il figlio. Intanto l’imprenditore si tuffa in piscina e nonostante il fisico di nuovo appesantito dimostra di essere sempre abile nel nuoto. Lei evita di bagnarsi, si siede a bordo piscina e non sembra la Ely di un tempo pazza d’amore per il suo Flavio. I musi lunghi sono evidenti ma a tutti capitano un periodo un po’ così tra alti e bassi.

Ecco le foto pubblicate da Chi questa settimana

Anna Tatangelo in crisi con Gigi D’Alessio – clicca qui

I più attenti riferiscono che alla Gregoraci non sono piaciute le ultime dichiarazioni di suo marito: “Non siamo in crisi: e poi separarsi mi costerebbe troppo”. Ma non era una semplice battuta? Invece Chi sottolinea che tra i due ci sia il gelo. Lei come sempre è bellissima e con gli addominali perfetti, lui dopo la dieta e forse qualche ritocchino al viso adesso è una versione un po’ appesantita di Sean Connery con barba e capelli lunghi. L’estate non è ancora arrivata ma il gossip è già sotto ad ogni ombrellone in spiaggia; alla prossima notizia tutta rosa!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.