Coppie VIP

Stefano De Martino svela la sua nuova fiamma, l’unica dopo Belen (Foto)

Stefano De Martino sul suo profilo social rivela la sua fiamma, l'ironia è sempre dalla sua parte (foto<)


Stefano De Martino fa il furbetto e con la sua solita ironia tiene lontano il gossip che lo vuole in dolce in compagnia dopo Belen Rodriguez. Dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi, quelle in cui tutti abbiamo curiosato spostando lo sguardo da Stefano De Martino a Dayane Mello e poi ancora da Stefano a Desirée Popper, è lui che sui social svela la sua vera fiamma. Il 27enne punta il pollice sull’accendino e mostra la sua fiamma, come sempre a modo suo rivela il niente e sottolinea che al momento è single. Possibile che De Martino, bello come il sole, giovanissimo, corteggiatissimo, sia solo e per niente innamorato? Forse solo no ma innamorato è evidente che non lo sia, altrimenti immaginiamo non avrebbe mostrato la fiamma dell’accendino. Nessun fuoco vero arde per l’ex marito di Belen Rodriguez, forse ancora perso nell’errore di aver lasciato scappare la madre di suo figlio.

Belen è felice con Andrea Iannone, indietro lei non torna mentre il ballerino ha provato con un timido ripensamento, ma ormai era troppo tardi. Belen assicura che prima o poi De Martino si farà una vita nuova ma mentre lo dice il gossip rivela che potrebbe ancora essere gelosa di lui.

Stefano è pronto ormai a smascherare ogni pettegolezzo, prima ha negato che tra lui ed Emma Marrone potesse esserci un nuovo inizio e adesso con ironia fa capire che nè Dayane Mello né Desirée Popper possono essere le probabili sostituite di Belen. Dura davvero per qualunque donna prendere il posto della Rodriguez ma il giovane papà è corteggiatissimo anche se evidentemente tanto esigente. Come sarà la donna che sceglierà di presentare a tutti? Attendiamo il seguito, magari questa estate i paparazzi riusciranno ad essere più furbi di lui. Al momento sembra davvero che per lui non ci sia altro amore che il figlio Santiago.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.