Coppie VIP

Antonella Clerici e Vittorio Garrone tra gelati e dolci baci pizzicati a Roma (Foto)

Antonella Clerici e Vittorio Garrone pizzicati a Roma con Maelle mentre mangiano un gelato e si scambiano un dolce bacio (foto)


Lo sapevamo che questa estate sarebbe stata quella di Antonella Clerici e Vittorio Garrone per il gossip che non li lascia in pace un attimo (foto). La coppia è consapevole dei paparazzi appostati ovunque e accetta con sorrisi e niente bronci le foto che scattano. Con la Clerici e Garrone spesso c’è la piccola Maelle, la figlia che la conduttrice ha avuto con Eddy Martens, questa volta è il settimanale Nuovo a pubblicare le loro foto. Pizzicati per le strade di Roma Garrone e Maelle gustano un gelato, per Antonella Clerici invece c’è qualcosa di più dolce, un bacio del suo fidanzato, dell’uomo che dopo i 50 anni le ha fatto scoprire il vero amore. Più volte la conduttrice de La prova del cuoco aveva confidato che se fosse finita con Eddy Martens non avrebbe più avuto voglia di costruire un nuovo amore; invece si sbagliava. Quando pensava che non era più tempo per amare è arrivato Garrone e le ha sconvolto nel modo più bello la vita.

Sono felici tutti e tre insieme, l’imprenditore che ha fatto innamorare Antonella piace tanto anche a sua figlia. Nonostante gli agi, i viaggi, la possibilità di volere e avere tutto, dalle foto insieme sui settimanali di gossip appare la normalità di una coppia che si ama, che scherza, che passeggia, che gusta un gelato. Prima in giro lei si vedeva davvero poco, adesso tra viaggi, vacanze e passeggiate è ovunque.

Ecco le ultime foto pubblicate da Nuovo

Al Bano parla del matrimonio con Loredana Lecciso – clicca qui

Ai paparazzi non sfugge il bacio tra la Clerici e Garrone ma non sfuggono nemmeno le risate dei tre quando lui cerca di fermare il trenino facendo l’autostop. Qualcuno dice che presto arriveranno anche le nozze, ma ricordiamo che Antonellina ha sempre sottolineato che ormai aveva già detto troppi sì e che il matrimonio non le portava bene. Noi continuiamo a seguire la coppia tra una vacanza e un passeggiata, siamo certi che di gelati insieme ne mangernano tanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.