Coppie VIP

Belen Rodriguez non sarebbe più gradita ai box Suzuki, bacchettato Andrea Iannone (Foto)

Belen Rodriguez non sarebbe più gradita dal team Suzuki, cosa dirà adesso Andrea Iannone ? (foto)


I risultati di questa stagione di Moto GP per Andrea Iannone non sono certo quelli che il team Suzuki si attendeva dal pilota. Colpa di Belen Rodriguez? Questa ipotesi è stata la prima dei soliti criticoni, subito smentita da Iannone pronto a difendere la sua fidanzata dicendo che Belen gli è anzi di supporto quando lui è giù di morale. Trascorso un po’ di tempo la situazione in pista per il pilota non è migliorata e anzi sembra che dai box qualcuno sia molto infastidito della presenza della showgirl. Al principio la Rodriguez è stata accolta con entusiasmo da chi collabora con Iannone ma poi sembra che la sua presenza ai box sia diventata ingombrante. E’ il settimanale Novella 2000 a svelare ciò che sarebbe accaduto e il fastidio del team Suzuki per la bella fidanzata del pilota soprattutto dopo la gara al Mugello.

Sembra che al box Suzuki per sostenere Iannone non sia arrivata solo Belen ma gran parte del suo clan: il fratello Jeremias e un gruppo di amici e amiche, tra i quali la Petineuse Patrizia Griffini, Pietro Tavallini, Prisca Rossi, Flavio Piacenza e Milca. Insomma, davvero tanti in un posto dove la con concentrazione e la tensione sono alte. Novella 2000 rivela: “L’allegra combriccola ha girato in lungo e in largo per i box, facendosi continuamente dei selfie per poi postarli sui profili social. Il tutto mentre intorno a loro gli uomini del team lavoravano concentrati per mettere a punto nel migliore dei modi la moto di Iannone, che aveva problemi di salute per continui attacchi intestinali. Il giorno sbagliato per far festa e scattare foto ricordo”.
All’indiscrezione di Mondonico i due protagonisti non ha ancora risposto ma sembra davvero che il team Suzuki voglia la Rodriguez lontana dai box perché  ovviamente distrae il pilota e irrita qualcuno che invece ha bisogno di mantenere alta la concentrazione.

Le foto di Melissa Satta nella sua villa in Sardegna  con Boateng e Maddox – qui le foto

Iannone a difesa di Belen aveva commentato: “l primo ad essere insoddisfatto dell’attuale situazione sono io, ma Belen in questo momento anzi mi è di supporto. E’ una ragazza unica nel suo genere, umile. E’ lei a spronarmi quando mi vede giù”. Attendiamo il seguito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.