Coppie VIP

Matrimonio da favola per la modella Nazanin Jafarian Ghaissarifa, spesi 5 milioni di euro (Foto)

Nozze da mille e una notte e da 5 milioni di euro per la modella Nazanin Jafarian Ghaissarifa e Folarin (foto)


Spesso i matrimoni dei vip sono da mille e una notte, ma questo della modella Nazanin Jafarian Ghaissarifa e  Folarin è davvero da favola (foto). Non può che essere così vista la cifra spesa per le nozze. Lei è una splendida modella iraniana, lui è il figlio della donna di colore più ricca, la nigeriana Folorunsho Alakija; pensate che si parla di un patrimonio da 2 miliardi di euro. Ovvio che questo matrimonio dovesse far parlare perché per gente così ricca è ovvio spendere tanto, così tanto che qualunque cosa al party era ricoperta di orchidee o rose. Il matrimonio di Folarin è Nazanin è andato in scena a Oxfordshire in Inghilterra. Cosa avranno scelto per spendere 5 milioni di euro? Folarin è imprenditore cinematografico, ha 30 anni ed è già vedovo e ha un figlio. E’ il quarto figlio della 66enne nera più ricca al mondo.

Le nozze sono state celebrate al Blenheim Palace, già residenza di Winston Churchill, immortalata in film come “Harry Potter” e “Cenerentola”. Per la sala del ricevimento ci sono volute un milione di rose bianche e non si sa quante orchidee, sempre bianche, disposte sui tavoli e ovunque. A disporre l’allestimento Jeff Leatham, già consulente di Madonna, Ophrah, Tina Turner e delle Kardashian.

Ecco alcune foto

Le foto del matrimonio di Andrea Belotti e Gorgia dopo i fischi – clicca qui

Siete curiosi di sapere il prezzo della torta? Oltre 10mila euro per la torta nuziale di dodici piani ornata di rose e colombe. Ovvio che il menù di cinque portate fosse davvero prezioso. Non potevano mancare i fuochi d’artificio finali, ma quelli ormai sono per tutti. Ad allietare i presenti Robin Thicke per la modica cifra di 150mila sterline e anche gli angeli di Victoria’s Secret. Il vostro matrimonio è stato simile a questo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.