Coppie VIP

Bianca Atzei accanto a Max Biaggi pubblica la prima foto dall’ospedale (Foto)

Max Biaggi ancora in terapia intensiva in ospedale, Bianca Atzei posta la prima foto (foto)


E’ l’ottavo giorno in terapia intensiva per Max Biaggi ed è l’ennesimo giorno in cui Bianca Atzei resta accanto al pilota dandogli gran parte della forza necessaria per superare questo momento. L’incidente del pilota sulla sua moto, gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, la Atzei che annulla i concerti del suo tour in attesa che il suo fidanzato migliori, che la prognosi venga sciolta. Le condizioni di Biaggi sono stabili, è necessaria tutta la pazienza possibile perché nonostante Max non sia mai stato in pericolo di vita sembra avere 9 costole rotte ma è il vasto trauma toracico con polmone danneggiato a tenerlo bloccato a letto e sotto continua osservazione. Presto sarà tutto passato e Biaggi potrà raccontare ai microfoni cosa è accaduto e la terribile esperienza. Intanto, è la cantante a tenere informati i fan sullo stato di salute del campione. Poche ore fa una nuova foto, la prima immagine dall’ospedale, ed è un buon segno.

Il desiderio di Bianca Atzei di condividere la foto dal suo profilo social fa ben sperare. “Giorno 8 – Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo si aggiusterà” scrive la cantante riportando una nota canzone di Vasco Rossi. E’ chiaro il messaggio a Max e chi segue la coppia e gli aggiornamenti sul pilota di Moto GP. Due mani che si tengono strette, è quella di Biaggi che stringe forte la sua Bianca.

Dal giorno dell’incidente, dalla corsa al pronto soccorso e il ricovero al San Camillo di Roma la Atzei non ha fatto mancare amore e sostegno al Corsaro. Bianca e Max sono legati da circa due anni, il loro amore è iniziato dopo alcuni mesi dalla separazione con Eleonora Pedron. Anche la ex compagna di Biaggi, madre dei due figli, Leon e Ines, era corsa subito in ospedale dal pilota lasciando poi lo spazio alla nuova compagna, sicura anche lei che tutto potrà solo migliorare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.