Coppie VIP

Francesco Facchinetti parla della sua famiglia allargata, situazione comica ma felice (Foto)

Francesco facchinetti su Nuovo rivela un po' della sua splendida famiglia allargata, ma davvero tanto allargata (foto)


Pensando alla famiglia allargata di Francesco Facchinetti abbiamo in genere immaginato il conduttore e deejay con la moglie Wilma, Alessia Marcuzzi, i rispettivi figli e magari anche il marito della mamma di Mia, ma non abbiamo considerato che la famiglia in questione è ben più allargata (foto). Lo fa notare proprio Facchinetti in un’intervista tra le pagine del settimanale Nuovo. Francesco conta tutti i componenti della famiglia, sono davvero tantissimi ma non ha dubbi: vanno tutti molto d’accordo. Leggendo le sue parole, immaginiamo che potrebbe saltare fuori un bel programma con il quale tutti potremmo imparare qualcosa in più, qualcosa sul come andare anche noi d’accordo con il resto della nostra famiglia, allargata o meno. “E’ abbastanza comica la cosa” spiega Facchinetti e rendendo chiara l’idea della sua famiglia allargata.

Nella stessa stanza, ci possiamo essere io, mia moglie, mio padre, la seconda moglie di mio padre, mia mamma, la mia ex fidanzata, il suo attuale compagno e il padre del primo figlio della mia ex fidanzata… tutti d’amore e d’accordo! Sono cose che possono accadere, le persone adulte e mature devono saper mettere da parte i dissapori e le negatività e pensare al bene dei propri figli”. Sono davvero tantissimi i Facchinetti e affini. Ma come riescono ad essere così uniti? Sembra che ancora una volta il merito vada alle donne, ad Alessia Marcuzzi, mamma della sua primogenita, e a sua moglie Wilma Helena Faissol, madre dei piccoli Leone e Liv, di quasi 3 e un anno.

Ci vuole intelligenza. Noi siamo avvantaggiati perché abbiamo tutto: un lavoro, affetti stabili. Questa è una grande fortuna che tanti non hanno. Bisogna capire che quando due persone non stanno più insieme è una sconfitta per entrambi. La cosa importante, in ogni caso, è la felicità dei bambini”. Facchinetti è consapevole di essere fortunato e di avere una vita ben più semplice di altri dove è facile viaggiare, spostarsi, donare, ma il merito resta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.