Coppie VIP

Selvaggia Roma da corteggiatrice di Uomini e Donne a protagonista di Temptation Island 2017

Selvaggia Roma da corteggiatrice di Uomini e Donne a protagonista di Temptation Island 2017. Ecco le ultime news in attesa della prima puntata in onda il 26 giugno 2017 su Canale 5


Solo una coppia famosa nell’edizione 2017 di Temptation Island ma, per la serie ” a volte ritornano” tra le signorine che partecipano al reality di Canale 5 c’è anche un altro volto noto al pubblico di Uomini e Donne. Vi abbiamo parlato in un altro post di Valeria Bigella, anche lei altro volto di Uomini e Donne ( fu la scelta di Gianfranco Apicerni) e adesso vi parliamo di Selvaggia Roma, che certamente il pubblico di Canale 5 ricorderà. Selvaggia, che partecipa a Temptation Island 2017 in coppia con il suo Francesco, è stata una delle corteggiatrici di Uomini e Donne ai tempi di Alessio Lo Passo. Sono passati molti anni certo, ma il pubblico non dimentica, noi non dimentichiamo! Oggi Selvaggia vive con il suo Francesco, sui social tante le foto di questo amore tra scatti provocanti e sexy di lei, e pose da palestrato di lui. Una coppia che vive però un momento difficile perchè Selvaggia è molto gelosa del suo Francesco tanto che hanno anche avuto una crisi di sei mesi, durante i quali sono stati lontani. Partecipano quindi a Temptation Island 2017 per capire se davvero si amano. Ma chi era Selvaggia ai tempi del trono di Alessio Lo Passo a Uomini e Donne? 

ULTIME NEWS DA TEMPTATION ISLAND 2017: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI CON I NOMI DELLE COPPIE 

Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, la bella Selvaggia aveva raccontato: “L’esperienza a UeD è stata unica e piena di emozioni, di sicuro se tornassi indietro non corteggerei più Alessio lo Passo.E’ il tipo di ragazzo che non balla e a me non piace”.

Una frase profetica quella che Selvaggia ai tempi usò per commentare il percorso di Alessio Lo Passo a Uomini e Donne e anche fuori dal programma: “E poi sinceramente parlando se continua così non arriverà da nessuna parte perché se vuole sfondare nel mondo dello spettacolo questa non è la strada giusta ma tanto non sa fare niente solo farsi fotografare con finti flirt quindi gli faccio i miei migliori auguri per le sue foto”.

Qualche anno fa Selvaggia, parlando anche della possibilità di fare la tronista, disse che non pensava fosse il ruolo adatto a lei. Era scesa dalle scale di Uomini e Donne perchè aveva visto da casa un ragazzo che le interessava ma corteggiare al buio o essere una tronista, non sembrava il ruolo adatto a lei. Adesso però sembra aver trovato il suo posto: la vedremo da lunedì 26 giugno 2017 a Temptation Island, anche la sua storia con Francesco promette scintille? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.