Coppie VIP

Claudia Gerini e Andrea Preti, weekend d’amore in una splendida villa con piscina (Foto)

Claudia Gerini e Andrea Preti in pieno relax in un weekend d'amore a casa di amici (foto)


Estate d’amore per Claudia Gerini che ha scelto di vivere sotto il sole il suo legame con Andre Preti (foto). Sembrava un amore impossibile ma alla fine sembra che l’ex naufrago sia riuscito nell’intento di conquistare del tutto l’attrice. Un magnifico fine settimana per Claudia Gerini e Andrea Preti che hanno raggiunto una coppia di amici nella loro villa a Poggio Mirteto. Una splendida villa con piscina, dove la coppia si è rilassata e si è lasciata andare a scatti. Certo sono foto non di coppia, mai insieme, ma sono gli stessi luoghi nello stesso momento per entrambi. Davvero facile per il gossip intuire il loro weekend d’amore. Con la Gerini e Preti ci sono anche i figli dell’attrice, Rosa di 13 anni e Linda di 7 anni. Il gossip nell’ultimo anno ha parlato molto della Gerini, prima la separazione da Federico Zampaglione poi il nuovo amore su cui nessuno avrebbe scommesso. Lei 45 anni, lui 29 ma la differenza d’età davvero non si vede.

La sto vivendo giorno per giorno, con serenità. Sono rimasta colpita dal clamore suscitato dalla fine tra me e Federico. In realtà era finita da un anno, non abbiamo fatto annunci e per questo è sembrato un fulmine a ciel sereno” ha confidato la splendida attrice al Corriere della Sera parlando della storia finita con il cantautore e del nuovo amore con Andrea Preti.
Le foto pubblicate sui social da Preti e Gerini, la stessa piscina, ma mai insieme

Le foto del matrimonio di Roberta Bruzzone, la criminologa in bianco sulla spiaggia – clicca qui

Solo due piedi, è il massimo che mostrano Claudia e Andrea insieme. Il cane lupo cecoslovacco che accarezzano è lo stesso, così come la piscina e il poco si intravede della villa. Dalle foto arriva il relax, la voglia di vivere in piena serenità il loro amore, lontano dai curiosi ma con il desiderio di mostrare che l’amore c’è ed è forte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.