Coppie VIP

Danilo Cataldi ha sposato la sua Elisa, i regali di nozze per aiutare Chiara Insidioso (Foto)

Danilo Cataldi ed Elisa Libertai, per il calciatore e la sua mata fidanzata un matrimonio da favola con un finale speciale (foto)


Danilo Cataldi ed Elisa Liberati (foto) hanno detto sì, si sono sposati dopo anni di fidanzamento ma la notizia che emoziona più del matrimonio è la scelta di dare in beneficenza i loro regali di matrimonio per aiutare Chiara Insidioso e due gemelli affetti da una rara malattia neurodegenrativa. Fiori d’arancio e cuore d’oro si legge un po’ ovunque sul matrimonio del calciatore e della sua Elisa. Il centrocampista della Lazio sabato pomeriggio ha sposato la sua fidanzata a Bracciano nella splendida cornice del Castello Odescalchi. Tanta fortuna meritava di essere condiva ma non è il primo gesto di solidarietà che la coppia compie nei confronti di chi dalla vita ha avuto molto poco. Un matrimonio da favola per Cataldi ed Elisa, un matrimonio con un finale diverso dai soliti. Anche se sono tanti i vip che chiedono ai loro vintati di devolvere in beneficenza i regali, la richiesta di Danilo ed Elisa è diversa, diretta, lascia pensare alla fortuna che abbiamo avendo una famiglia sana e piena d’amore.

La richiesta degli sposi è stata quella di devolvere tutto a Chiara Insidioso, la ragazza massacrata e ricotta allo stato vegetativo dall’ex compagno, e ai gemelli Flavio e Francesco Rosci, di 17 anni, affetti dalla malattia di Batten, sindrome neurodegenerativa che non si era manifestata fino all’età di otto anni ma che li ha portati alla perdita della vista e ad altri gravi problemi fisici e neurologici.

Non c’è molto da aggiungere, non ci sono tante foto da vedere del matrimonio di Cataldi, bastano quelle che vi mostriamo in basso

Le foto del matrimonio della criminologa Roberta Bruzzone – clicca qui

Cataldi ha concluso la stagione da poco, con la partita dell’Italia eliminata dagli Europei Under 21 contro la Spagna. Gli sposi partiranno per la luna di miele, Bora Bora tra le mete scelte, poi il calciatore salterà il ritiro di Auronzo di Cadore, il resto lo sapremo presto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.