Coppie VIP

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in vacanza in Sardegna con il figlio Andrea fuggono dalla crisi (foto)

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio in vacanza a Porto Rotondo con il figlio, paparazzati da Novella 2000 (foto)


Altro che crisi, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo paparazzati in Sardegna, a Porto Rotondo, continuano a vivere sereni il loro amore. Le foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 mostrano la famiglia in vacanza nell’isola che adorano tra sorrisi e relax. Dopo aver fatto chiarezza sugli alti e bassi della vita di coppia, Anna Tatangelo non ha voluto più aggiungere altro. I pettegoli hanno sempre qualcosa da dire, anche sui commenti più normali. Sembra fare la linguaccia alle malelingue la Tatangelo mentre scappa via con Gigi sulla moto d’acqua. Con loro c’è anche il piccolo Andrea. “Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole” ha commentato sibillina Anna Tatangelo sul suo profilo social dove alterna momenti privati agli scatti sui palchi tra un concerto all’altro. Sempre impegnatissima tra musica e famiglia sembra avere tutto sotto controllo, poco importano le critiche, quelle ci saranno sempre.

Da tempo sui social Anna non posta una foto con il suo compagno, in tanti pensavano all’ennesima crisi, invece le foto di Novella 2000 spazzano via tutto.
Ecco gli scatti dei paparazzi, le foto pubblicate dal settimanale di gossip

Ornella Muti e la famiglia sfrattata da casa a Roma dopo 12 anni, hanno dovuto lasciare tutto subito – clicca qui

Non c’è molto da aggiungere, Anna e Gigi del tutto rilassati si godono la vacanza. Il piccolo Andrea si gode la mamma, il papà, il sole e il mare. Lui viene al primo posto sempre per entrambi; la cantante ha confidato che fanno sempre in modo che o lei o Gigi D’Alessio restino con lui, magari loro non si incontrano tra arrivi e partenze ma per il figlio a casa c’è sempre uno dei due. L’estate è ancora lunga e Lady Tata di certo ci regalerà ancora altre foto tra piscina e lettino, coccole al suo Andrea e palchi in giro per l’Italia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.