Coppie VIP

Bianca Atzei e Max Biaggi fuori da un incubo, la cantante racconta i momenti di sconforto (Foto)

Bianca Atzei confida i timori che ha avuto dopo l'incidente a Max Biaggi, adesso può farlo (foto)


Solo adesso Bianca Atzei parla dei momenti terribili che ha vissuto dopo l’incidente di Max Biaggi, solo adesso che il peggio è passato la cantante rivela quanto sia stato difficile affrontare la paura di perdere l’uomo che ama. Sono usciti insieme da un incubo Max Biaggi e Bianca Atzei  (foto) e adesso la coppia è più forte di prima. La cantante ha raccontato al settimanale Oggi gli attimi successivi all’incidente in moto del pilota fino alla seconda operazione al polmone. Ha sempre avuto paura di perdere chi ama, più volte l’ha cantato nelle sue canzoni, poi l’incubo si è trasformato in realtà. Non sono mancati i momenti di sconforto anche se nei post sui social la Atzei ha sempre cercato di infondere ottimismo e forza. Un vero angelo per il centauro che adesso sta recuperando con la riabilitazione dopo il lungo periodo in rianimazione.

Siamo usciti da un incubo. E lo abbiamo fatto tenendoci per mano. Mi sono trovata a lottare contro un nemico potentissimo: la paura di perdere la persona che amo, un tema di cui ho parlato anche nelle mie canzoni” ha confidato Bianca aggiungendo che dopo la seconda operazione al polmone, quando Biaggi si è risvegliato, il suo sorriso è stato un sollievo immenso. Ammette che all’inizio è stata durissima e confida anche che c’è una persona a lei molto cara che l’ha delusa tanto; pensavo fosse un amico e invece l’ha fatta soffrire molto.

Romina Power sconvolge con le sue rivelazioni del passato – clicca qui

In ospedale non è mancata la presenza di Eleonora Pedron, ex moglie di Max Biaggi. La Atzei ha commentato: “L’ho trovata una cosa molto naturale. Con Eleonora ci conosciamo: è la mamma dei figli di Max. Ho molto rispetto per lei e adoro i loro bambini”.

Sul suo profilo social Bianca Atzei ha ripreso a postare le foto in giro dai vari palchi, è tornata alla sua musica, ai concerti, ma resta sempre accanto al suo Max pronta a tenergli la mano anche adesso che la paura torna solo ogni tanto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.