Coppie VIP

Melissa Satta con i suoi Boateng in barca tra Corsica e Sardegna è un vero spettacolo (Foto)

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng con il figlio Maddox in barca in vacanza tra Sardegna e Corsica (foto)


Il gossip non perde mai di vista Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ma avrete notato che su di loro ci sono solo chiacchiere d’amore (foto). L’ex velina mora di Striscia la notizia e il calciatore non hanno mai dato modo ai pettegoli di parlare di crisi, bravi loro a stare lontani da tutto nella giusta misura. La Satta e Boateng con il piccolo Maddox sono in vacanza già da qualche settimana e dalla loro amata Sardegna sono in giro nelle acque cristalline puntando verso la Corsica. Non mancano le foto di Melissa in bikini, quelle che scatta soprattutto il calciatore mostrando orgoglioso sua moglie, la sua parte migliore. Arrivano poi anche i selfie della Satta e i commenti postivi dei follower si sommano in poche ore.

Sono lontani anni luce dal loro mondo le critiche, anche le ultime sui soldi che Maddox aveva tra le mani in aereo. I Boateng preferiscono glissare gli argomenti che danno modo di spettegolare.

La loro vita è meravigliosa, consapevoli di tanta fortuna non aggiungono molto e si godono prima l’amore poi tutto il resto.
Ecco le ultime foto postate dalla showgirl e dal calciatore

Belen Rodriguez mostra un nuovo taglio di capelli e aumenta il gossip della crisi con Andrea Iannone – qui le nuove foto col broncio tra i due

E’ in forma perfetta la showgirl sarda, dopo le “difficoltà” della prima estate  dopo il parto per tornare nella sua taglia perfetta adesso niente la ferma e i suoi bikini lasciano tutti senza fiato.

“My better half” scrive Kevin Prince Boateng postando l’ennesima foto della sua Melissa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.