Coppie VIP

Uomini e Donne e poi…Barbara de Santi smentisce il flirt con Michele d’Ambra

Uomini e Donne e poi...Barbara de Santi smentisce il flirt con Michele d'Ambra. Ecco le ultime news


I fan di Uomini e Donne pensavano che, fuori dallo studio di Canale 5 fosse nata una nuova coppia formata da due protagonisti del programma di Maria De Filippi. Nella nostra rubrica Uomini e Donne e poi… vi raccontiamo cosa è davvero successo tra Barbara De Santi e Michele d’Ambra. Per chi si fosse perso qualche passaggio: Barbara è stata una delle protagoniste assolute della passate stagioni del trono over, un pò come Gemma lo è adesso. Da un paio di anni ha lasciato il programma visto che aveva trovato l’amore al di fuori dello studio. Oggi è di nuovo single. Michele lo conoscerete visto che in qualche modo è stato protagonista di questa stagione di Uomini e Donne avendo provato a corteggiare Gemma e avendo conquistato anche grazie a lei le copertine delle riviste dei settimanali di gossip. Bene, che cosa è successo tra i due? A quanto pare nulla anche se il barese ha fatto intendere, postando delle foto via social, che tra lui e Barbara ci fosse qualcosa. In realtà la De Santi, qualche ora fa ha voluto precisare che tra lei e Michele non c’è nulla e probabilmente non ci sarà neppure nulla. Barbara si trovava in Puglia per incontrare una amica, le foto postate anche dai suoi amici dimostrano che in nessun momento la de Santi era da sola con Michele; le uscite serali, le cene fuori erano tutte in compagnia di altre persone. Barbara scrive sui social che tra lei e Michele non c’è stato nulla e che lei non voleva che Michele condividesse le foto accompagnate da didascalie che avrebbero potuto provocare dei fraintendimenti, ma questo chiaramente è successo e l’ex corteggiatore di Gemma si è preso qualche altro istante di notorietà.

UOMINI E DONNE E POI…NESSUNA RELAZIONE TRA MICHELE E BARBARA DE SANTI, LEI SMENTISCE TUTTO

Non ci sono quindi news dal mondo di Uomini e Donne se non una smentita di Barbara che quindi nega ogni genere di relazione con Michele. Questa storia però ha riportato ancora una volta Barbara in auge, sono molti i fan di Uomini e Donne che la vorrebbero rivedere protagonista del trono over e chissà che la maestra non ci pensi e possa davvero tornare negli studi di Roma ancora in cerca del vero amore…

UOMINI E DONNE E POI…GEMMA GALGANI MINACCIATA DI MORTE-LEGGI QUI

Chi non tornerà invece probabilmente, sarà Michele, che dopo questa ennesima trovata potrebbe davvero rischiare di non essere convocato tra i maschietti del trono over. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.