Coppie VIP

Paola Perego convinta che feriscano lei per colpire Lucio Presta paga volentieri il prezzo

Non ha dubbi Paola Perego, attaccano lei per colpire Lucio Presta, ma suo marito e la vita provata sono ben più importanti della carriera


Paola Perego fatica a dimenticare il mood in cui è stato chiuso il suo programma Parliamone sabato e al settimanale Chi confida ciò che pensa sulla “violenza” subita. E’ sicura che per ferire Luico Presta attacchino lei. Lucio Presta è un obiettivo sensibile, confida la Perego aggiungendo che è lieta di pagare questo prezzo e mettere da parte la carriera per difendere la sua vita privata, il suo compagno. Al settimanale confida che sta tentando di tornare alla vita, alla serenità che in quel momento così difficile le è stata tolta. E’ un episodio che ricorderà sempre come doloroso, violento e inspiegabile. Un fulmine a ciel sereno per Paola Perego ma lascia intendere che non è la prima volta che secondo lei la colpiscono per ferire Lucio Presta. Che Lucio sia un obiettivo sensibile per la politica e per chi vuole attaccare la tv è sotto gli occhi di tutti – afferma Paola Perego – spesso hanno colpito me per ferire lui. Ma, se questo è un modo di proteggerlo e mostrare il mio amore per lui, sono felice di pagarne il prezzo”.

Non ha dubbi ma se non ne ha sul cosa sia davvero accaduto dietro il suo programma chiuso in pochissimo tempo non ne ha nemmeno quando parla dell’unione con Presta. “Ci siamo fatti guidare dall’amore e abbiamo cercato di insegnare ai nostri figli che su questo, e sul rispetto, verremo giudicati. Abbiamo avuto più di quanto potessimo sognare da bambini, questo ci rende felici e ci fa guardare avanti – e prosegue – Conosco molte colleghe più affermate, o che hanno avuto molto sul lavoro, che hanno perso nel privato. A me va bene così”.

Mara Venier ringrazia Maria De Filippi, lei vittima della Rai come Giletti – leggi qui

Quest’anno per la prima volta avrà molto tempo per le sue vacanze: “Sono certa che questo mi aiuterà a recuperare una serenità che mi è stata strappata con violenza”. Nonostante tutto sa di essere molto fortunata e di fare un lavoro bellissimo: “Nel mio mondo il male peggiore è prendersi troppo sul serio e credere di essere il centro dell’universo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.