Serena Rossi mamma dolcissima nella sua prima estate con Diego, l’attrice è a Ischia (Foto)


Il piccolo Diego è stato desideratissimo da mamma Serena Rossi e da papà Davide Devenuto (foto), la coppia è al settimo cielo e l’attrice è bella e dolcissima nel suo ruolo più importante, quello di mamma di Diego. Tutta la famiglia è a Ischia e Serena Rossi stringe tra le braccia il suo tenero fagottino. Diego indossa una deliziosa maglietta a righe bianca e rossa e un tenero cappellino che lo protegge dai raggi del sole ma anche dai paparazzi. L’attrice napoletana sorride a tutti, saluta i fotografi e si mette in posa per loro dopo aver messo in braccia sicure il suo bambino. Di giorno Devenuto si defila con piacere ma la sera era lì accanto alla sua compagna per la serata di premiazione del Global Fest. Sull’isola tutto è perfetto, ma è Diego il primo pensiero per Serena. L’attrice, che abbiamo conosciuto tutti grazie alla soap di Rai 3 Un posto al sole, presto la vedremo in tv in veste di conduttrice.

La Rossi prenderà il posto di Caterina Balivo, il tempo necessario alla padrona di casa di Detto Fatto per godersi le sue prime settimane di maternità, poi Serena lascerà il posto alla collega.
Le foto di Serena Rossi a Ischia con il piccolo Diego

Le foto del matrimonio di Laura Barriales, sposa meravigliosa ma in gran segreto – clicca qui

E’ la sua prima estate da mamma e i fotografi impazziscono per mamma e figlio. Solare, semplice, professionale e bellissima, sono tanti gli aggettivi che possiamo aggiungere ai complimenti per Serena Rossi che abbiamo ammirato nel suo talento anche grazie al programma del venerdì sera Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Speriamo di vederla sempre più spesso in tv e non solo.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close