Coppie VIP

Serena Rossi mamma dolcissima nella sua prima estate con Diego, l’attrice è a Ischia (Foto)

Serena Rossi fotografa a Ischia con il figlio Diego. L'attrice napoletana sempre bella e dolcissima, da mamma lo è ancora di più (foto)


Il piccolo Diego è stato desideratissimo da mamma Serena Rossi e da papà Davide Devenuto (foto), la coppia è al settimo cielo e l’attrice è bella e dolcissima nel suo ruolo più importante, quello di mamma di Diego. Tutta la famiglia è a Ischia e Serena Rossi stringe tra le braccia il suo tenero fagottino. Diego indossa una deliziosa maglietta a righe bianca e rossa e un tenero cappellino che lo protegge dai raggi del sole ma anche dai paparazzi. L’attrice napoletana sorride a tutti, saluta i fotografi e si mette in posa per loro dopo aver messo in braccia sicure il suo bambino. Di giorno Devenuto si defila con piacere ma la sera era lì accanto alla sua compagna per la serata di premiazione del Global Fest. Sull’isola tutto è perfetto, ma è Diego il primo pensiero per Serena. L’attrice, che abbiamo conosciuto tutti grazie alla soap di Rai 3 Un posto al sole, presto la vedremo in tv in veste di conduttrice.

La Rossi prenderà il posto di Caterina Balivo, il tempo necessario alla padrona di casa di Detto Fatto per godersi le sue prime settimane di maternità, poi Serena lascerà il posto alla collega.
Le foto di Serena Rossi a Ischia con il piccolo Diego

Le foto del matrimonio di Laura Barriales, sposa meravigliosa ma in gran segreto – clicca qui

E’ la sua prima estate da mamma e i fotografi impazziscono per mamma e figlio. Solare, semplice, professionale e bellissima, sono tanti gli aggettivi che possiamo aggiungere ai complimenti per Serena Rossi che abbiamo ammirato nel suo talento anche grazie al programma del venerdì sera Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Speriamo di vederla sempre più spesso in tv e non solo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.