Coppie VIP

Max Biaggi racconta il suo risveglio in ospedale, la paura di non farcela e il dolore (Foto)

Max Biaggi al settimanale Chi racconta cosa è successo dopo l'incidente, il risveglio in ospedale e il suo futuro con Bianca Atzei (foto)


Max Biaggi si sta riprendendo del tutto un passo dopo l’altro e dopo quel terribile incidente in pista racconta per la prima volta a Chi il suo risveglio in ospedale, il dolore diffuso su tutto il corpo, la paura di abbandonare la vita, le parole del dottore e le immagini che gli passavano davanti della sua vita. Il pilota ha reagito a tutto trovando la forza soprattutto per amore di Bianca Atzei. Max Biaggi adesso sa che deve tutto a lei, è grazie a lei se ha superato quell’incubo ed è con la cantante che adesso desidera un’altra vita, altri figli. Biaggi su Chi racconta che dopo l’incidente sul circuito di Latina si è risvegliato in ospedale con dolori terribili su tutto il corpo, che ha sentito la voce del professor Camillo che gli diceva he aveva solo il 20% di possibilità di farcela, di sopravvivere.

Si avvertiva che la situazione fosse grave e si comprende tutto anche dalle parole del pilota che racconta di aver visto una luce dopo le parole del medico: “Mi sono rivisto da piccolino, con mia madre Olga. Avevo un cappottino verde – racconta Biaggi –  Poi con mio padre Piero e la prima moto. Poi il primo calcio a un pallone. Poi… poi ho voluto fermare questo “viaggio” perché sentivo che mi stavo allontanando dalla vita. Mi sono detto: “Non deve finire””.

Romina Power confida il suo grande dolore per il divorzio da Al Bano – clicca qui

Il centauro confida che ha lottato soprattutto e grazie a Bianca Atzei: “Alla mia compagna devo molto. È stata sveglia anche quindici ore filate per accudirmi. Le parole non bastano, servono i gesti: non credo nelle nozze, ma voglio fare un figlio con lei. Anzi, magari due. La vita mi ha concesso una seconda possibilità e io devo fare tutto il possibile per gratificarla”.

Poi confida la decisione già annunciata, non correrà più, con le corse ha chiuso per sempre, farà l’allenatore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.