Coppie VIP

Al Bano confida di aver ritrovato il sole con Romina Power (Foto)

Al Bano parla del passato, dei suoi inizi, dei suoi sogni e ancora una volta di Romina Power (foto)


In una lunga intervista a Il Messaggero Al Bano parla di tutta la sua vita passando dai sacrifici del passato ai sogni di oggi, i figli, il canto e ovviamente Romina Power (foto). Non terminerà forse mai l’interesse che in tanti hanno nei confronti dell’ex coppia d’oro, così in ogni intervista a Romina chiedono di Al Bano e al cantante della sua ex moglie. Anche questa estate saranno impegnati insieme da un palco all’altro, il 28 luglio all’Auditorium di Roma, il 29 a Chieti e ancora ad agosto il 6 e l’8 prima a Cagliari e poi a Cattolica. Si può parlare di tutto con il cantante di Cellino San Marco poi arriva la domanda sull’attuale rapporto che lo lega alla Power. Dopo anni di accuse reciproche sono tornati a cantare insieme e Al Bano confida che adesso tra loro è risorto il sole. Non si illudano i fan della coppia che vorrebbero rivederli innamorati come un tempo, il cantante spiega le sue parole.

“Abbiamo avuto il periodo della grande solarità e poi quello della tempesta. Adesso è risorto il sole. Siamo coscienti di avere dei figli insieme. Lei aveva smesso di cantare, ora ha ripreso e si diverte. Credo anche abbia capito che non ero quello che dipingevano all’esterno”. Nessun ritorno quindi, accanto a lui sembra esserci sempre Loredana Lecciso, mentre Romina Power ha confessato che vorrebbe avere una persona d’amare prima che sia troppo tardi.

Roberta Giarrusso mamma, è nata Giulia – qui le foto

Parlando ancora di Romina il cantante ha detto: “Lei mi lasciò e io con sofferenza lo accettai. Perché ogni essere umano ha diritto alla sua libertà e alla sua indipendenza e Romina, sottolineo, dipendente da me non è mai stata”. Invece, quando si sposarono nel 1970 i giornali scrissero che Barbablù stava rinchiudendo la principessa americana in un luogo lontano e inaccessibile”. Tutto falso dice ancora Al Bano: “La Puglia era il sogno di Romina: “Mi ricorda la California” diceva e io che amavo la mia terra, ma non avevo alcuna intenzione di tornarci e anzi ero scappato, mi feci convincere. Scrissero tante cazzate, i giornali”. Il sogno però è finito troppo presto e con troppo dolore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.