Coppie VIP

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ancora insieme mano nella mano paparazzati da Tommaso Paradiso (Foto)

Le nuove foto di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ancora insieme, mano nella mano (foto)


L’intreccio questa volta è simpatico e tutto da gossip perché a beccare Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è stato un insolito paparazzo, Tomasso Paradiso, il frontman del gruppo Thegiornalisti (foto). Sembra che siano tutti sulle tracce di Ambra e Allegri; Paradiso non ha resistito e il gossip è servito sul suo profilo Instagram. Dopo lo scoop di Chi che ha mostrato a tutti la passione della coppia nel loro primo fine settimana paparazzato, sia l’attrice che l’allenatore della Juventus avevano poi trascorso il fine settimana successivo con i rispettivi figli. Subito dopo c’erano già in giro le voci sulla presunta crisi di coppia: Ambra e Allegri scoperti non avevano retto e uscendo da un ristorante milanese sembravano in forte di difficoltà. Niente di più falso e lo dimostra il video che Paradiso ha postato su Instagram.Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini mano nella mano e con valigia al seguito vanno verso l’auto e poi chissà dove, magari pronti per altri giorni da condividere insieme.

E’ ormai evidente che sia Ambra che Allegri non abbiano alcuna voglia di parlare della loro storia d’amore. Di certo il gossip non li lascerà in pace facilmente ma a loro ormai sembra non interessare più se ci sia in giro un paparazzo o un curioso pronti a riferire di averli visti insieme.

Colpo di scena nella storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini – clicca qui

Sono loro la coppia dell’estate, nemmeno Belen Rodriguez con Stefano De Martino e Andrea Iannone è capace di superarli.

I vip sono ormai avvisati, tutti possiamo diventare dei paparazzi, non c’è bisogno di grandi fotocamere, basta un cellulare come tanti. 
Cosa vedremo nelle prossime foto della coppia del momento? C’è chi già fantastica e vede Ambra allo stadio pronta a tifare per il suo nuovo amore. Noi come sempre non vediamo l’ora!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.