Coppie VIP

Belen Rodriguez ancora innamorata di Stefano, lo confida Simona Ventura mentre di Iannone non c’è traccia (Foto)

Anche Belen Rodriguez sarebbe ancora innamorata di Stefano De Martino, lo confida Simona Ventura (foto)


Non è ancora finita tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia non è tornata insieme ma Simona Ventura ha confidato ciò che pensa del loro amore. Tra le foto del profilo social di Belen manca da tempo un’immagine o un commento su Andrea Iannone, mentre il pilota ha confermato i suoi sentimenti non ricevendo risposta. Ma veniamo al pensiero espresso dalla Ventura, per lei la Rodriguez è ancora innamorata del suo ex marito, lo ha dichiarato durante il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini #Estate, aggiungendo che tutti subiscono il fascino del ballerino. Questo gossip ci emoziona, ammettiamolo, l’idea di rivedere di nuovo insieme Stefano De Martino e Belen Rodriguez con il loro piccolo Santiago è il finale che vorremmo. Magari dopo la crisi, gli errori e i nuovi amori adesso la showgirl argentina e il ballerino partenopeo sono pronti a vivere in modo più maturo la loro storia.

Simona Ventura ha voluto nella seconda edizione del programma Selfie – Le cose cambiano sia Stefano che Belen, è in quel contesto che ha avuto modo di osservarli e di intuire che tra loro i sentimenti sono ancora presenti. Non è un mistero che De Martino voglia tornare con Belen, ma adesso sembra che anche lei stia ripensando a ciò che è stato.

Colpo di scena tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi – clicca qui

Inoltre, di Iannone non c’è traccia, né i paparazzi né Belen postano più foto del suo fidanzato. Con lei sui social ci sono solo i suoi bikini e il figlio Santiago. Inoltre Belen ha ripreso a seguire De Martino su Instagram, segno che il sereno è tornato davvero tra loro. Di recente Stefano ha anche commentato la foto di Santiago che Belen aveva pubblicato, scrivendo tutto l’amore di un papà per suo figlio, dettaglio che non può non emozionare una mamma magari ancora innamorata.

Sono entrambi a Ibiza, il ballerino è pronto a non mollare, Santiago vorrebbe rivedere mamma e papà di nuovo insieme, tutti ormai pensano che tra loro ci sia ancora tanto, adesso tocca a Belen perdonare. Alla prossima puntata!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.