Coppie VIP

Matteo Salvini pensa a Elisa Isoardi e al mare va con la piccola Mirta (Foto)

Matteo Salvini al mare con la figlia Mirta ma intanto pensa a Elisa Isoardi che tace (foto)


Sembra che Matteo Salvini sia a pezzi dopo le foto che hanno mostrato il nuovo amore di Elisa Isoardi scattate a Ibiza. Su questa storia si dice tutto e il contrario di tutto, c’è chi difende la Isoardi dichiarando che è stato Salvini a lasciarla forse per un’altra donna e chi parla del dolore del leader della Lega Nord. Intanto, l’estate prosegue e Salvini al mare ci va con la sua piccola Mirta. E’ con i figli che si rilassa e lo fa al mare a Marina di Pietrasanta dove i paparazzi l’hanno immortalato tra telefonate e coccole alla sua bimba. Non è mai stato in gran forma ma non è mai stato un suo obiettivo, tenerissimo papà ma in amore forse non ha molta fortuna. Elisa Isoardi intanto ha ripreso a seguirlo su Instagram, mentre lui non aveva mai smesso; segno che forse si sono chiariti e che un po’ di sereno è tornato ma non sembra siano tornati insieme.

Prima la bufera scatenata dallo scoop del settimanale Chi che ha mostrato il tradimento della Isoardi con Matteo Placidi poi il riavvicinamento social, quindi la sofferenza del politico mostrata a Novella 2000, la scelta di non rispondere alle domande dei giornalisti perché non avrebbe saputo che dire: No, ti prego non farmi dire nulla, non ci riesco. Non ne voglio parlare, adesso andate via… Per favore non ci riesco adesso, non me la sento di dire cosa penso e cosa provo. Sentiamoci in un altro momento… scusami, so che puoi capirmi…”.

Roberta Giarrusso mamma, l’annuncio della nascita di Giulia – clicca qui

Intanto, Elisa Isoardi continua a tacere, dopo aver cancellato quel post su regine e pagliacci ha fatto la scelta migliore. Meglio attendere che tutto si calmi e poi magari sapremo davvero cosa è successo. Sembra ormai impossibile che il loro matrimonio così atteso dal gossip possa realizzarsi con la voglia di famiglia della conduttrice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.