Coppie VIP

E’ Anna Tatangelo ad aver lasciato Gigi D’Alessio ma il cantante non si arrende (Foto)

Il settimanale Oggi chiarisce che è stata Anna Tatangelo a lasciare Gigi D'Alessio ma che per il cantante non è ancora finita (foto)


Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio con un comunicato ufficiale hanno messo in pausa la loro storia d’amore, il post è stato anche pubblicato da entrambi sui rispettivi profili social e da quel momento non c’è stata più una parola. Non una foto o altro, sia la Tatangelo che D’Alessio non postano più niente da quasi una settimana. Tutto fermo per evitare che ogni passo possa dar modo a qualcuno di chiacchierare. L’ex coppia ha chiesto di rispettare il loro momento che immaginiamo davvero difficile, c’è il piccolo Andrea da tutelare e magari c’è un rapporto che si potrebbe ancora recuperare. Sembra sia questa la speranza di Gigi D’Alessio, perché al contrario di ciò che si vociferava al principio è stata Anna Tatangelo a lasciare il suo compagno. E’ quanto riporta la copertina di Oggi dove ormai la cantante di Sora appare da sola e loro due insieme sono solo un ricordo.

“Anna Tatangelo ha lasciato Gigi D’Alessio (ma lui ci spera ancora: in futuro chissà)”, queste le parole che riporta il settimanale di gossip e che smentiscono, se vere, quelle di chi attribuiva la decisione di separarsi al cantante partenopeo.

Che tra le coppie ci siano alti e bassi non è una novità ma la Tatangelo di recente l’aveva confidato per la prima volta scatenando la cronaca rosa alla ricerca del dettaglio. In tanti hanno sempre parlato di crisi tra Anna e Gigi, complici un matrimonio che non arrivava nonostante il loro Andrea avesse già sette anni, la differenza d’età, Gigi che era il primo amore di Anna, lei che crescendo non è rimasta “la ragazza di periferia”. D’Alessio in pubblico l’ha sempre sostenuta, lei però sa che essere la compagna di Gigi D’Alessio l’ha limitata molto nella sua professione, o forse no.

Adesso restano le poche chiacchiere inevitabili di chi vorrebbe sapere cosa è accaduto davvero. E’ Anna ad avere lasciato Gigi D’Alessio e lui spera che torni a casa con Andrea. Non c’è spazio per nessun brutto gossip, loro non lo permettono ma hanno anche chiesto di evitarlo, inevitabili invece le domande dei fan che per il momento sono senza risposta perché è troppo presto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.