Della crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio parla il figlio Claudio (Foto)

Mentre Anna Tatangelo non dicono una parola sulla loro separazione, della crisi parla Claudio D’Alessio, il figlio del cantante (foto). Anche per lui come per i fan della coppia p stato un fulmine a ciel sereno, un addio che spera momentaneo ma che non avrebbe mai immaginato. Il figlio di Gigi D’Alessio intervistato dal settimanale Di Più dice la sua sulla decisione di Anna Tatangelo e di suo padre di lasciarsi. Claudio è nato dal matrimonio dell’artista partenopeo con Carmela Barbato, più volte l’abbiamo visto a casa di Anna e Gigi, ma racconta di non avere mai intuito una crisi tra loro, la possibilità di lasciarsi davvero. Anche lui è rimasto spiazzato dalla notizia che la Tatangelo e D’Alessio hanno dato pubblicamente. Non c’è nessun indizio al momento che faccia pensare a un riavvicinamento della coppia e Claudio commenta: “Mi dispiace, mi dispiace tantissimo… Anzi, la grande crisi tra mio padre Gigi e Anna è stato anche per me un fulmine a ciel sereno, un dolore che mi ha spiazzato…”.

Poi ha aggiunto: “Probabilmente non avevo capito. Il fatto è che io viva la vita lontano da loro mi ha portato a non vedere certe cose”. Claudio spera in un lieto fine, che la Tatangelo e suo padre superino la crisi e che tornino a vivere insieme con il piccolo Andre: “Sì, me lo auguro, magari tutto rientra e allora questo periodo sarà solo un brutto ricordo”.

Intanto, dopo giorni di silenzio sul profilo social di Gigi D’Alessio tornano i post ma si parla solo di concerti.

Romina Power e Al Bano emozionano ancora sul palco in questi giorni – qui le foto

Anna Tatangelo ha invece postato due foto con il piccolo Andrea e un video sempre con suo figlio: passeggiano insieme in riva al mare a tramonto e lei scrive “Non c’è cammino troppo lungo per chi cammina lentamente; non c’è meta troppo lontana per chi vi si prepara con la pazienza”. Quale sarà la meta che ha in testa la cantante, sembra sia stata lei a mettere la parola fine al suo lungo legame con Gigi D’Alessio.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.