Coppie VIP

Elisa Isoardi riceve le rose che scatenano ancora il gossip su Matteo Salvini (Foto)

Elisa Isoardi su Instagram mostra le rose appena ricevute, ma chi è il romantico mittente? (foto)


La curiosità su Elisa Isoardi è alle stelle, le rose che ha pubblicato sul suo profilo Instagram chi gliel’ha mandate? E’ il gesto romantico di Matteo Salvini o di Matteo Placidi? La conduttrice non svela il mistero ma proviamo ad azzardare che le sue parole e gli hashtag scelti siano rivolti al leader della Lega Nord. Un enorme mazzo di rose dal colore delicatissimo, non sono bianche ma parlano lo steso di un amore puro, almeno così si vocifera. Sembra infatti che dopo la tempesta tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini sia tornato il sereno. Una nuova puntata si aggiunge ad una delle soap più seguite questa estate. Il mazzo di rose scatena la curiosità di tutti e si aggiunge alla dichiarazione pubblicata da Salvini quando tutti volevano sapere che fine avesse fatto il loro amore: “Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa. Come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali. Quindi mettetevi l’anima in pace: ci vogliamo bene. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni”.

Ma se il presunto tradimento della Isoardi è stato così plateale perché adesso non dire a tutti magari con un bel bacio appassionato che la loro storia viaggia di nuovo ad alta velocità?

Ecco le foto

Le foto del matrimonio di Bianca Balti, sposa meravigliosa – clicca qui

“E rose siano” scrive Elisa Isoardi mostrano le rose appena ricevute e aggiunge life, love e like come hahstag.

Parole che non hanno bisogno di spiegazioni ma manca il protagonista maschile, manca il suo nome: di quale Matteo stiamo parlando?

Prima o poi la conduttrice o il politico si arrenderanno e dopo averci mostrato la sofferenza mostreranno anche il loro probabile finale romantico.

Intanto la conduttrice ha cambiato look e questo lo mostra soddisfatta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.