Coppie VIP

Al Bano Carrisi difende Loredana Lecciso, nessun ritocchino alle foto insieme (Foto)

Al Bano Carrisi difende la Lecciso, le foto con lui non sono un fotomontaggio, tutte vere (foto)


In genere Al Bano Carrisi lascia correre i commenti negativi ritenendo Loredana Lecciso capace di difendersi da sola ma questa volta ha impugnato la tastiera e ha scritto rispondendo a chi ha accusato la sua compagna di aver creato un fotomontaggio. Parliamo delle foto pubblicate dalla Lecciso sul suo profilo social, due immagini che la ritraggono con Al Bano. Ve le mostriamo in basso e a guardarle con attenzione sembra davvero che siano opera di un fotomontaggio, che in quel momento Loredana e Al Bano non fossero davvero insieme, ma non è così. Il cantante di Cellino San Marco, stufo di tante chiacchiere contro la donna che sembra essere ancora la sua compagna, l’ha difesa partendo dal forte senso di ingiustizia che gli hanno instillato i suoi genitori. Nelle due foto la Lecciso e Al Bano sono vicinissimi ma i loro sguardi non si incrociano; inutile però parlare di fotomontaggio perché lui assicura che gli scatti sono reali.

Dopo tante illazioni questa è una vera soddisfazione per Loredana, ma noi abbiamo notato più che altro che forse c’è qualche ritocchino non sulla foto ma qualcosa di nuovo sul viso di Loredana, ma forse ci sbagliamo.

Passiamo invece alla dolce e forte difesa di Al Bano alla madre dei suoi figli più piccoli.

Intanto, ecco le foto

“Fin da piccolo i miei genitori Carmelo e Jolanda hanno instillato in me un forte senso di giustizia. Stesso valore che cerco di trasmettere quotidianamente ai miei figli. In virtù di tutto questo mi sento in dovere di evidenziare, per amore di giustizia e per rispetto dei diritti altrui, che il selfie pubblicato da Loredana Lecciso ( ritraente me e Loredana) non sia affatto un fotomontaggio bensì uno scatto in un momento di semplice ed ordinaria vita familiare e sinceramente non ci vedo nulla di male – ha poi aggiunto – Per TUTTI coloro che non condividono, io applico il famoso detto di DANTE ALIGHIERI nella Divina Commedia: ” NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA” Grazie a tutti A BANO”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.