Coppie VIP

Claudia Gerini al mare con Andrea Preti, la coppia si gode un’estate piena d’amore (Foto)

Claudia Gerini e Andrea Preti tra le pagine di Chi questa settimana si godono il mare a Sabaudia (foto)


Claudia Gerini questa estate al mare ci va con Andrea Preti e arrivano su Chi le foto che non pensavamo di vedere. Ammettiamo tutti che pensavamo che l’amore tra la Gerini e Preti fosse passeggero, il tempo di qualche foto sui giornali, cene e una vacanza e poi sarebbe stato addio per sempre. Invece, l’attrice e l’ex naufrago fanno sul serio e presto sembra andranno anche a vivere sotto lo stesso tetto. Il settimanale di Alfonso Signorini in edicola questa settimana mostra Claudia Gerini come sempre in gran forma nel suo bikini che scopre in un attimo il topless perfetto. L’amore tra Andre e Claudia prosegue già sette mesi e dopo le lacrime adesso tutto procede a gonfie vele. Chi li conosce bene riferisce che sono davvero molto innamorati e che ad autunno ci sarà già il grande passo. I paparazzi questa volta li hanno beccati a Sabaudia.

Tra le onde non rinunciano allo sport, un po’ di canoa in due e poi il meritato tuffo in mare. Ed è proprio mentre l’attrice romana si sistema il costume che il paparazzo più attento becca l’attimo ed è subito topless.
Ecco le foto pubblicate da Chi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme, tutto è successo a Ibiza – Parola di Ciacci – clicca qui 

Nessuno avrebbe scommesso su questa coppia che appare ancora strana agli occhi di molti, così diverso Preti da Federico Zampaglione. Il cantante dei Tiromancino e la Gerini sono stati legati per lungo tempo, dal loro amore è nata anche la figlia più piccola dell’attrice.

Intanto, la nuova coppia non si separa un attimo, sembrano fare tutto insieme, desiderosi di condividere tutto il possibile.

Lei curve da capogiro e solito entusiasmo, lui che sembra aver tirato fuori tutte le armi di seduzione possibili, pronto a conquistare ogni giorno la splendida Claudi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.