Coppie VIP

Max Biaggi in vacanza con Bianca Atzei e i figli, hanno scelto la montagna (Foto)

Max Biaggi e Bianca Atzei in vacanza in montagna con i figli del pilota (foto)


Prosegue la convalescenza di Max Biaggi ma è in vacanza che il campione ritrova le forze e ritorna ala bellezza della vita. In vacanza è con Bianca Atzei e con loro ci sono i figli nati dal matrimonio con Eleonora Pedron. La cantante adora i piccoli Ines Angelica di 8 anni e Leon Alexandre di 7; una famiglia allargata dolcissimi perché i bambini ricambiano con lo stesso affetto. Biaggi lo scorso giugno ha davvero rischiato di perdere la vita e da quel momento tutto è cambiato. Il pilota ha deciso di non correre più, metterà a disposizione degli altri la sua esperienza, ma è tempo di non correre più pericoli. Ha capito che non deve dimostrare più nulla a nessuno se non il vero amore ha chi gli ha dimostrato che può fidarsi davvero. Bianca Atzei gli è rimasta accanto in ogni istante e grazie ai medici e a tanta forza arrivata dall’amore adesso si godono il meglio dopo tanta paura.

Biaggi e la Atzei hanno scelto le Alpi francesi per rilassarsi, niente mare ma solo montagna per loto che si trovano a Courchevel. Sul profilo social due foto bellissime, in una Max è coccolato dai suoi figli e scrive: “Quando le immagini non hanno bisogno di spiegazioni…”. In un’altra il bacio tra Biaggi e la sua dolce fidanzata con dietro le simpatiche caprette. Un’atmosfera da favola per la famiglia in montagna.

Ecco le foto

Melita Toniolo col pancione in bikini al sesto mese – clicca qui per le foto

E’ così che prosegue la convalescenza di Max Biaggi tra affetto e aria pura. Nei suoi progetti c’è una vita diversa e c’è anche il desiderio di avere dei figli da Bianca. Una storia d’amore bellissima arrivata al momento giusto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.