Coppie VIP

Al Bano lascia i social contro gli attacchi alla sua famiglia, difende ancora Loredana Lecciso (Foto)

Al Bano chiude i suoi profili social per difendersi dagli attacchi dei nemici ma più che altro difende la Lecciso (foto)


Al Bano ha detto addio ai social e almeno per un bel po’ ha chiuso i suoi profili per non dare più modo agli haters di aggredirlo verbalmente, di attaccare la sua famiglia, in particolare Loredana Lecciso (foto). Sembra infatti che ancora una volta la difesa di la Bano sia nei confronti della nuova compagna. E mentre scriviamo “nuova compagna” ci viene in mente che non è poi così nuova visto che hanno due figli adolescenti e che stanno insieme da più di 17 anni. La verità è che in molti non dimenticano la coppia d’oro Al Bano Carrisi – Romina Power e a lui non perdonano di aver dimenticato la ex moglie scegliendo una donna così diversa da quella ragazzina americana che ancora oggi continua a fare innamorare tutti ogni volta che appare. Al Bano e Romina emozionano dal palco e con le date dei loro concerti italiani cresce il numero di chi li vorrebbe di nuovo felici insieme. Tutto questo magari scatena ancora di più il desiderio degli haters di colpire Al Bano, la Lecciso, e non c’è niente di più semplice che farlo sui social.

Al Bano così chiude tutti suoi contatti per offese che non può più sopportare ma fino a pochi giorni fa aveva detto be altro. A inizio settimana aveva difeso la Lecciso dagli attacchi di chi l’aveva accusata di aver pubblicato una foto con Al Bano che sembrava un fotomontaggio. Alla fine della difesa il cantante aveva concludo dicendo che applica il famoso detto di Dante: “Non ti curar si loro ma guarda e passa”. Cosa è cambiato in questi giorni, perché Al Bano ha usato ben altre parole chiudendo tutti i contatti sui social?

“Carissimi Amici e ‘Nemici Haters’, ho deciso di prendere una giusta pausa di riflessione chiudendo i miei profili Facebook, Instagram e Twitter… I motivi sono evidenziati dalle assurde ed inaccettabili reazioni quotidiane piene di odio, rozzezza e violenza nei miei confronti e dei miei cari” ha scritto Al Bano aggiungendo: “L’architetto Elena Spiga, persona a me cara da quasi 40 anni, ha seguito con amore, dignità e verità il mio profilo e in tutti questi anni tutto ciò che ha scritto è frutto della mia voglia di verità. Metterla in croce come hanno fatto i “nemici haters” è una ingiustizia che sgomenta la mia mente e la mia esperienza di vita. La vostra è una “Democrazia” senza quelle basi di umanità e signorilità a cui attingere quotidianamente. Lo scrittore William Butler Yets ha scritto: Non previsto, per mancanza di coraggio intellettuale, che il mondo divenisse sempre più feroce. I migliori hanno perso la Fede, mentre i Peggiori ardono di passione rabbiosa!!!” per poi concludere: “Dopo un infarto, una ischemia un’edema alle corde vocali, già sconfitto ci mancava solo questa guerra inutile, disgustosa e vergognosa! Peccato ma da lassù il Buon Dio guarda e Provvede con i Suoi tempi! Buone vacanza a tutti e rilassatevi se ce la fate!”.

Cambierà idea presto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.