Coppie VIP

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, l’amore trionfa a Cortina dopo la crisi che abbiamo visto tutti (Foto)

Un finale quello tra Matteso Salvini ed Elisa Isoardi che nessuno si aspettava, la coppia è tornata insieme. Le foto da Cortina


L’amore è tornato più forte e più bello di prima tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi (foto). Dopo le foto pubblicate su Chi quelle del tradimento della Isoardi con un altro Matteo, non avremmo mai immaginato di vedere un lieto fine come questo; invece ognuno vive l’amore a modo proprio e la coppia in questo caso è tornata insieme. Sono stati fotografati insieme mano nella mano a Cortina dove Salvini era impegnato per la presentazione del suo libro. Lei lo ha raggiunto e sorridenti e vestiti allo stesso modo hanno salutato i paparazzi in giro. La bufera che ha investito Elisa Isoardi e il leader della Lega Nord è ormai lontana. La coppia è più forte che mai e non ha certo intenzione di spiegare cosa è davvero accaduto. Avevano quindi ragione sia Vittorio Feltri che Vittorio Sgarbi?

In molti si sono occupati della crisi tra la conduttrice e Salvini. Feltri aveva difeso Elisa raccontando che era stato lui a lasciarla per primo, forse per un’altra donna, la ragazza musulmana di cui si è tanto parlato. Sgarbi poi aveva tirato le sue conclusioni commentando che ci sono corna e corna e che quelle della Isoardi magari erano solo per far capire a Salvini il suo errore. Sembra che alla fine tutti abbiano capito tutto, noi non ancora ma ci fidiamo delle foto che vediamo e che vi mostriamo in basso.

Belen mostra il suo spettacolo nella splendida villa a Ibiza – foto e video

Felici e sorridenti così non li avevamo mai visti; addirittura Elisa Isoardi e Matteo Salvini per la loro prima uscita pubblica a Cortina hanno scelto anche lo stesso look. Camicia bianca e jeans e sorrisi rassicuranti.

Lei era tra il pubblico ad applaudire emozionata il suo compagno, Salvini ha commentato indicandola con lo sguardo: “Questo lavoro mi porta via tanto tempo… mi porta via dai mie figli… Gli impegni mi portano via anche da lei ma non voglio parlare di gossip”.

Poi sono andati via mano nella mano. Il finale è degno di un romanzo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.