Coppie VIP

Belen nel giorno del compleanno di Andrea Iannone mette fine al gossip (Foto)

Belen Rodriguez fa gli auguri di buon compleanno ad Andrea Iannone e mette fine al gossip (foto)


E’ noto che Ciacci aveva detto che tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone (foto) era finita e che a ferragosto Stefano De Martino e la showgirl avrebbero annunciato il loro ritorno di fiamma. A mettere fine a tutti i pettegolezzi è Belen; l’ha fatto ieri nel giorno del compleanno di Iannone. 28 anni per il pilota che ha fatto innamorare la Rodriguez dopo l’addio di suo marito, e sembra che davvero alla fine sia lui a vincere. Dopo mesi di assenza di foto di Iannone sui profili social di Belen è comparsa la foto che sdice tutto con la frase che non ha bisogno di interpretazioni. Belen e  Andrea di spalle sono abbracciati, su uno yacht guardano i fuochi d’artificio. E’ la foto che la Rodriguez ha scelto per fare gli auguri al suo fidanzato ,“A te tutte le cose più belle di questo mondo” ha aggiunto zittendo tutti. Al largo di Ibiza si godono lo spettacolo pirotecnico che si svolge sull’isola delle Baleari. Con la coppia ci sono anche il piccolo Santiago e tutto il clan Rodriguez.

Tra i primi a fare gli auguri al centauro la mamma di Belen; la signora Veronica è stata la prima ad approvare il legame tra i due. Nei suoi auguri al nuovo genero lo definisce speciale: “Muchas felicidades a vos que sos tan especial!y toda la buena vibra……feliz cumple Andrea!”. Non mancano poi gli auguri degli altri, anche della inseparabile amica di Belen, Patrizia Griffini.

Tutti a far festa in barca per Andrea Iannone, per lui fuochi d’artificio e l’approvazione di tutti. Ormai è chiaro, a ferragosto non ci sarà nessun annuncio, almeno non che riguardi Belen e Stefano.

Ma se in amore Iannone va forte domenica nel MotoGp in Austria dovrà dimostrerà se sarà lo stesso in pista. Belen lo attenderà facendo il tifo come sempre per lui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.