Coppie VIP

Chiara Maci incinta, la food blogger emozionata ringrazia La Mantia e sua figlia (Foto)

E' Chiara Maci a dare l'annuncio della sua dolce attesa e ringrazia con immenso amore sua figlia e Filippo La Mantia (foto)


La scorsa estate Chiara Maci e Filippo La Mantia decisero di ufficializzare il loro amore scegliendo una foto e poi le altre pubblicate sui rispettivi profili social. Un anno dopo la loro storia d’amore si arricchisce del dono più prezioso: Chiara Maci è incinta, è in attesa del bebè che la legherà per sempre allo chef di cui è follemente innamorata. La food blogger è a Bologna, il suo chef negli Usa per un viaggio in moto con gli amici e l’emozione che la Maci descrive nel suo dolcissimo post arriva tutta. La coppia è divisa per lavoro ma non potrebbero essere più vicini, entrambi hanno scritto sui social di questo momento magico, tutti pronti ad allargare la famiglia mentre il pancino di Chiara è già evidente. Lei ha scelto un’immagine insolita per mostrare il suo ventre arrotondato, una foto dall’alto, ciò che vede lei se guarda verso il basso.

L’annuncio di Chiara Maci ha commosso molti: “Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce” ha scritto sul suo profilo aggiungendo il lungo e intenso post: “Ho pianto di quella gioia che provi a spiegare ma niente, non puoi. Come fai a spiegare due cuori che battono nello stesso corpo? Grazie @filippocuoco per questa gioia devastante, grazie Bianca per non aver mai lasciato la mia mano, grazie alla Forza di credere sempre che tutto possa andare bene”.
Chiara Maci ha anche spiegato che la pancia che vediamo è quella di un mese fa, ovvero prima delle due settimane trascorse al Sud: “Prima delle bufale e delle parmigiane di mia madre. Immaginatemi ora”.

Filippo ha commentato: “Grazie @chiarainpentola Tra qualche mese oltre a Carolina La Mantia @carolama07 ci sarà anche Andrea!!!”.
Secondo figlio per entrambi, primo figlio per la coppia e sembra sia in arrivo un maschietto, Andrea. Arriverà nella loro casa di Milano dove hanno traslocato da poco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.