Coppie VIP

Dandolo lancia la bomba: Michelle Hunziker attenta, Tomaso ti tradisce

Dandolo lancia la bomba: Michelle Hunziker attenta, Tomaso ti tradisce. Le ultime news da Dagospia


Bombe da Dagospia, un avvertimento davvero molto eloquente quello che Alberto Dandolo lancia a Michelle Hunziker. E pensare che qualche giorno fa la bella conduttrice si era divertita sui social nel registrare dei video in cui si diceva triste per la sua assenza da Striscia, una bufala che lei aveva smentito in modo ironico. La Hunziker si era detta stupita del fatto che in questa calda estate nessuno avesse scritto o detto qualcosa di particolare su di lei, ovviamente si riferisce alle bufale. Chissà come reagirà adesso, dopo aver letto nelle news di Dagospia di Dandolo, quella che la riguarda. Non ci vuole di certo un grande intelletto per capire cosa volesse dire Dandolo con la sua news su Dagospia appunto. Vi lasciamo leggere la news e poi a voi le conclusioni: 

Qualcuno avverta Michelle Hunziker di “sorvegliare” le trasferte toscane del suo maritino. Soprattutto quelle che trascorre in compagnia dei suoi noti amici immobiliaristi. Il centro storico di Firenze è piccolo e la gente è pettegola…e a volte mormora troppo…

Questa è la news lanciata poche ore fa da Dandolo…

Sembrerebbe semplice arrivare a una conclusione: cara Michelle stai attenta perchè il tuo maritino potrebbe avere altri interessi. Aria di tradimento? Con quelle parole sembrerebbe insinuarsi il dubbio ma, visto che la parola tradimento non compare da nessuna parte…Michelle prenderà anche questa notizia con il sorriso che la contraddistingue e magari ironicamente smorzerà i toni, oppure questa volta se la prenderà per le parole di Alberto Dandolo? Come direbbe il diretto interessato…Ah saperlo!

Sembra davvero difficile che Tomaso Trussardi possa trovare anche il tempo di tradire la sua Michelle con tutte le cose che ha da fare! E non dimentichiamo la cosa importate, i due sono innamoratissimi, e sono molto uniti. Difficile davvero pensare che Tomaso possa distruggere una famiglia meravigliosa come quella che lui e Michelle con tanto impegno hanno costruito, anche per questo vogliamo pensare che sia solo gossip d’estate, pettegolezzo! 

In apertura una foto ironica di Michelle e Tomaso, postata sui social il 12 agosto. La bella Michelle l’ha postata con questa didascalia: Come esorcizzare le corna!!! ??? Buona serata a tutti da noi due …



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.