Coppie VIP

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani estate d’amore ma senza matrimonio (FOTO)

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani estate d'amore ma senza matrimonio . Le ultime foto della coppia dalla rivista Chi


Vi avevamo detto a marzo, dopo tanti e insistenti gossip sul futuro matrimonio di Alessandra Amoroso, che la bella e  brava cantante salentina aveva scelto la sua terra per il giorno del si. Vi avevamo anche indicato la location che avrebbe dovuto ospitare questo evento ma poi Alessandra ha smentito sui social la notizia che riguardava il suo matrimonio. Probabilmente non sarà il 2017 l’anno delle sue nozze ma una cosa è certa: lei e Stefano Settepani si amano come il primo giorno! E’ raro vedere i due insieme, non ci sono molte foto che immortalano uno dei collaboratori più stretti di Maria De Filippi in compagnia della sua bella Sandrina. Ma la rivista Chi ha compiuto una memorabile impresa: non solo ci mostra Alessandra e Stefano insieme in barca, non solo ce li mostra alla corte di Maria mentre si godono ore di meritato riposo….I Paparazzi hanno anche catturato un bacio tra Alessandra e Stefano, un evento davvero raro! I due infatti sono molto riservati e non vengono quasi mai beccati dai fotografi ma questa volta, complice anche la presenza fissa dei fotografi al cospetto di Maria, ecco che il gossip è servito! Stefano Settepani e Alessandra Amoroso hanno infatti passato qualche giorno di meritato riposo ad Ansedonia, sulla barca di Maria. Questa estate la conduttrice di Canale 5 si è davvero accerchiata di persone a lei care: ex di Amici, suo figlio, Maurizio, e poi tante persone speciali nella sua vita e Alessandra è sicuramente una di queste.

Alessandra e Stefano si sposeranno? Per il momento, stando almeno alle ultime dichiarazioni della cantante, non è ancora arrivato il momento di giurarsi amore eterno anche se i progetti per il futuro c’è quello di mettere su famiglia e di dedicarsi anche a un figlio. Sembra però che non sia ancora arrivato quel momento. L’importante è l’amore…Poi il resto vien da se. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.