Coppie VIP

Meghan Markle per la prima volta conferma la sua relazione con Harry: l’intervista su Vanity Fair

Meghan Markle per la prima volta conferma la sua relazione con Harry: l'intervista su Vanity Fair. Ecco cosa ha raccontato l'attrice


Di lei si parla da mesi, è stata al centro del gossip in diverse occasioni, anche prima, durante e dopo il matrimonio di Pippa Middleton, al quale non è stata invitata. Meghan Markle esce allo scoperto e per la prima volta in una intervista parla del principe Harry come del suo fidanzato. Lo fa su Vanity Fair, una lunga intervista nella quale spiega come è il loro rapporto, conferma che da tempo stanno insieme e aggiunge anche che entrambi preferiscono vivere il loro amore lontano dai riflettori. Non è facile visto anche il passato di Meghan che ha alle spalle un matrimonio finito. Meghan parla per la prima volta di Harry come del suo “boyfriend“, una intervista che lo stesso figlio di Carlo avrebbe autorizzato. Perchè del resto si sa, i tempi cambiano ma gli obblighi verso la famiglia reale restano gli stessi. Meghan ed Henry stanno insieme da più di un anno, la loro relazione è semplice, è fatta di piccole cose. Meghan conferma di aver continuato a fare la vita che faceva anche prima perchè non si cambia in base alla persona che si ha al proprio fianco. Probabilmente la Markle ha ragione, e speriamo che continui ad andare per la sua strada ma difficilmente quando le cose diventeranno ufficiali potranno essere le stesse! 

 “Siamo una coppia, e siamo innamorati”. L’attrice americana sottolinea però come per ora entrambi tengano alla loro privacy: “Sono sicura che verrà il momento in cui dovremo aprirci con il pubblico, ma spero che la gente capisca che questo è il nostro momento, tutto nostro!”.

Dicevamo in precedenza che Meghan era finita sotto i riflettori, anzi la sua vita era stata passata ai raggi X in occasione del matrimonio di Pippa. Meghan non era stata invitata in chiesa perchè come da protocollo, solo le fidanzate, potevano fare il loro ingresso. Ma Harry aveva chiesto che Meghan potesse partecipare al ricevimento e infatti aveva guidato per un paio di ore dopo la messa pur di andare a prendere la donna che ama e godersi con lei questo momento di festa. Meghan rivela che il loro è davvero un amore speciale e per i media inglesi, la bella attrice è probabilmente la donna che il principe ha amato di più. Matrimonio in vista? Troppo complicato forse visto che la Markle è divorziata. Potrebbe succedere di tutto…Vedremo!

Intanto i due si preparano a coccolare il prossimo royal baby: pochi giorni fa Kate Middleton ha annunciato di essere incinta, Harry sarà zio per la terza volta e anche Meghan avrà il suo ruolo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.