Coppie VIP

Antonella Clerici dichiara il suo amore a Vittorio Garrone, è l’uomo della sua vita (Foto)

Antonella Clerici confida la sua felicità, è Vittorio Garrone l'uomo che la fa star bene davvero (foto)


Antonella Clerici ha sempre detto che gli anni più belli sono quelli dai 40 ai 50 ma deve ricredersi adesso che superata quell’età ha trovato l’amore della sua vita (foto). La conduttrice de La prova del cuoco si prepara ad un nuovo successo de La prova del cuoco, visto il restyling annunciato per la nuova edizione, tanto entusiasmo e creatività sono di certo anche merito di Vittorio Garrone, l’uomo che le ha reso la sua vita ancora più bella. Tra una anticipazione e l’altra del suo cooking show Antonella Clerici confida il suo periodo felice e sicura ripete di avere trovato l’uomo della sua vita. “Quando sto bene si vede: il fatto di aver trovato l’uomo della propria vita a 50 anni dimostra che è vero l’antico detto, l’amore arriva quando meno te lo aspetti”. La Clerici per la prima volta o dopo vari amori che l’hanno delusa crede alla sua storia d’amore senza aggiungere nessun tipo di dubbio. Dal legame con Eddy Martens è nata la piccola Maelle, la figlia che aveva desiderato tanto, a lui sarà sempre legata ma non poteva continuare tra rinunce e compromessi.

Antonella Clerici non avrebbe mai immaginato che con Garrone sarebbe arrivata la parte più bella della sua vita, aveva confidato che se fosse finita con Eddy non avrebbe più avuto voglia di ricominciare, invece oggi è più bella e innamorata che mai.

Sul suo profilo social la Clerici mostra un po’ del suo mondo con Garrone, sono foto per cui i fan della conduttrice impazziscono. I sentimenti positivi portano sempre del buono e le novità si vedranno anche in tv. Abbiamo già visto insieme le anticipazioni che da lunedì 11 settembre vedremo ne La prova del cuoco ma c’è anche il programma serale, il nuovo talent della Clerici, da scoprire. Come sempre La prova del cuoco sarà abbinata alla Lotteria Italia a partire dal 2 ottobre, il cooking show giocherà con la fortuna, i biglietti estratti, i telespettatori che seguono Antonella. Non ci resta che attendere l’inizio del programma del mezzogiorno e di certo qualche racconto di Antonella sulla sua vita provata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.