Coppie VIP

Belen Rodriguez consola Andrea Iannone con la sua dichiarazione d’amore (Foto)

La dichiarazione d'amore di Belen Rodriguez al suo Andrea Iannone dopo l'ultima delusione (foto)


Finalmente sono arrivate anche la parole d’amore di Belen Rodriguez per Andrea Iannone (foto). Quando in estate c’è stata un po’ di confusione nel gossip e ai protagonisti ha fatto comodo far pensare che Belen e Stefano De Martino fossero tornati insieme, il pilota era rimasto da solo sui social con la sua dichiarazione d’amore a Belen. Adesso che Stefano amoreggia con Gilda Ambrosio ecco arrivare il post giusto. Belen confessa i suoi sentimenti per Iannone prendendo spunto da una canzone. In uno scatto il saluto di Belen a Iannone in partenza, quindi la dedica. E’ incredibile come accanto alla Rodriguez ci sia sempre qualcuno pronto allo scatto. Intanto dolcissima la showgirl argentina aggiunge cuoricini rossi per il suo amore. Sappiamo che il centauro anche al GP di San marino non è riuscita ad esprimersi al meglio fermandosi a 11 giri dalla fine.

E io voglio solo stare insieme a te/ Piccola, per favore, capiscilo/ Solo dammi la tua mano e fidati di me/ Se ti perdi, segui solo la mia voce/ E prendi tempo (tempo), mami, tempo (tempo)/ Che io e te siamo fatti per stare insiemerecita la traduzione della canzone Me Rehuso di Danny Ocean. Vi risparmiamo l’originale ma aggiungiamo le foto di Belen che saluta il suo fidanzato.

Belen e Stefano accompagnano il figlio Santiago a scuola – qui le foto

In tanti hanno notato una sempre più evidente somiglianza di Iannone a Fabrizio Corona. E’ solo un caso? Intanto, arrivano anche le parole del pilota dopo l’ultima delusione in pista: “Purtroppo ho avuto un problema al braccio. Ho indossato la tuta antipioggia per la gara, ma era troppo stretta, mi ha ostacolato la circolazione. Dopo due o tre giri l’avambraccio ha cominciato ad irrigidirsi e non riuscivo più a guidare. Non ho mai potuto aprire il gas al 100%, ed ho anche perso la sensibilità con il freno. E’ un peccato perché la mia moto era abbastanza a posto ed aveva un buon potenziale. Mi dispiace molto per Suzuki e per la squadra perché avremmo potuto approfittare di queste condizioni”. Andrà meglio la prossima volta!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.