Coppie VIP

Stefano De Martino a Venezia senza Belen ma non c’è nemmeno Gilda Ambrosio (Foto)

Stefano De Martino sul red carpet a Venezia ma Gilda Ambrosio non è con lui (foto)


Passerella a Venezia impeccabile per Stefano De Martino che ha visto su di sé i riflettori della mostra del cinema (foto). Un red carpet da single per il ballerino partenopeo ospite della premiére di Le Fidèle, fuori concorso di Michaël R. Roskam con Matthias Schoenaerts e Adèle Exarchopoulos. Stefano De Martino ha sfilato sul red carpet di Venezia 74 con uno smoking griffato Gucci. Bello, affascinante e applauditissimo ma Stefano ha un po’ deluso le aspettative di chi l’avrebbe voluto mano nella mano alla sua presunta fidanzata, la fashion blogger Gilda Ambrosio. Tre anni fa De Martino era arrivato al Lido con sua moglie Belen Rodriguez, adesso posa da sola, ma dov’è Gilda? Troppo presto per la coppia la prima apparizione ufficiale su un red carpet così famoso?Chi attendeva di scattare le foto più belle per il gossip e il mondo dello spetatcolo è rimasto deluso.

Mentre Stefano sfilava a Venezia Gilda Ambrosio era a New York. Ugualmente a suo aggio e senza incertezze De Martino ha calcato l’importante passerella davanti a tutti quei fotografi che a dire il vero non gli trovano mai un capello fuori posto.

Alcune foto da Venezia

A Milano Stefano De Martino con la sua nuova fidanzata Gilda Ambrosio – qui le foto

In posa anche con il tronista di Uomini e Donne Andrea Melchiorre e il blogger Mariano Di Vaio con cui ha fatto coppia a Selfie. Di Vaio è invece arrivato al Lido con la moglie Eleonora Brunacci. Stefano non ha ancora ufficializzato il legame con la Ambrosio, questa poteva essere l’occasione migliore ma la riservatezza ha vinto, o forse solo impegni di lavoro della nuova fidanzata. Intanto, Belen Rodriguez a conferma del suo amore per sempre per Andrea Iannone dedica al pilota la dichiarazione più romantica. Quanto dovremo attendere invece per la dichiarazione del ballerino alla su Gilda?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.