Coppie VIP

Ambra Angiolini e Allegri a Torino passeggiano senza nascondere il loro amore (Foto)

Su Novella 2000 le nuove foto di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, la coppia innamorata a Torino (foto)


Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono la coppia che dall’inizio estate fa parlare di un amore di cui sappiamo poco ma che piace a tutti. Arrivano dalla rivista Novella 2000 le nuove foto di Ambra e Allegri, foto scattate a Torino in cui passeggiano in centro mano nella mano. L’attrice e l’allenatore della Juventus sono sempre più legati, se al principio desideravano vivere tutto lontano da occhi curiosi adesso ci sono passi importanti nella loro storia d’amore. Novella 2000 parla di prove da vita in comune, ma davvero c’è aria di convivenza per Ambra Angiolini e Allegri? A noi sembra strano ma di certo i paparazzi riferiscono che dopo la passeggiata e dopo aver comprato la cena sono saliti a casa dell’allenatore. Questa non è certo convivenza ma il desiderio di vivere come una coppia normale tanto amore. Entrambi sono genitori ed entrambi desiderano proteggere i propri figli dalle delusioni.

Ambra ha due figli nati dal legame con Francesco Renga: Leonardo di 11 anni e Jolanda di 13, ovvio che siano loro due la sua principale ragione di vita, ma adesso c’è Max con lei. Mano nella mano passeggiano davanti a tutti, poi un salto in rosticceria per comprare la cena e infine a casa dell’allenatore. 40 anni lei, 50 lui, una coppia che nessuno avrebbe immaginato, invece sono perfetti insieme.

Le nuove foto pubblicate da Novella 2000

Ambra e Allegri, fuga in montagna per la coppia – qui le foto

Chi li conosce commenta che in questa storia ci vanno con i piedi di piombo, non fanno programmi a lunga scadenza, non possono dopo le delusioni subite, non vogliono perché sono saggi ma l’amore c’è e si vede. Sono tre mesi che il gossip li ha scoperti e immaginiamo che il loro amore non sia nato da molto, se arriverà la convivenza prima o poi lo sapremo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.