Coppie VIP

Per Elisabetta Canalis festa di compleanno a casa a Los Angeles con Tiziano Ferro e altri amici (Foto)

Alla festa di compleanno di Elisabetta Canalis a casa sua a Los Angeles anche Tiziano Ferro (foto)


Elisabetta Canalis ha compiuto 39 anni e il suo nuovo traguardo l’ha festeggiato con un party in casa con gli amici più cari e gli amori più grandi(foto). Ovviamente su Instagram non sono mancate le foto della festa di compleanno della Canalis. L’ex velina mora di Striscia la notizia ormai è americana ed è nella sua splendida casa a Los Angeles che in apparente semplicità ha espresso un nuovo desiderio dinanzi ad una torta. Ma anche la torta era semplicissima, proprio come Elisabetta Canalis che con un filo di trucco e scarpe senza tacco ha accolto gli amici arrivati per festeggiarla. Tra i tanti alla festa c’era anche Tiziano Ferro; il cantante anche lui trapiantato negli Stati Uniti è stato l’ospite d’onore del party. 39 anni per Elisabetta Canalis che da sempre in coppia con Maddalena Corvaglia non ha mai perso il suo posto nel cuore degli italiani. In realtà per Ely è stata una doppia festa, con Brian Perri ha festeggiato anche l’anniversario di matrimonio.

Ed è a suo marito che nel giorno del suo compleanno ha detto grazie per essere una persona così speciale. Per il loro anniversario ha invece commentato: “Ancora un altro anno insieme speso insieme al miglior marito che potessi immaginare. Grazie amore mio di essere così speciale”.

Le foto del party di compleanno di Elisabetta Canalis

Festa di compleanno last minute per la figlia di Elisabetta Canalis – qui le foto

Tra amici nuovi e amici italiani i sorrisi e la serenità sono arrivati una foto dietro l’altra. La più bella di tutte è il selfie con la sua bimba. E’ sua figlia il regalo più grande che la vita, che Dio, potesse farle. Non ha dubbi Elisabetta Canalis mentre posta la dolcissima foto in cui si intravede la sua piccola. Ely non dimentica le origini, torna spesso in Italia, tra Milano e la sua adorata Sardegna, chissà se quando ballava sul bancone di Striscia la notizia aveva già immaginato una vita così in America.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.