Coppie VIP

Federica Panicucci con Marco Bacini alla Scala di Milano per una serata da sogno (Foto)

Le foto di Federica Panicucci alla Scala di Milano con il compagno Marco Bacini per la serata di Placido Domingo (foto)


Anche Federica Panicucci non ha perso il concerto di Placido Domingo alla Scala di Milano e ovviamente era con il suo compagno Marco Bacini. Bellissima, felice e sognante Federica Panicucci ha voluto mostrare ai suoi fan sui social un po’ di quella magica serata (foto). Con qualche foto che mostrava la sua bellezza e un video in cui è evidente la pacata euforia di Federica Panicucci accanto al suo Marco, la conduttrice di Mattino Cinque incassa tanti altri consensi. “Bene, lo spettacolo alla Scala è terminato l’ho trovato bellissimo” dice la splendida Federica con una voce che sembra uscita da un film d’animazione della Disney. Siamo abituati a vederla sempre perfetta, con l’abito giusto, il make impeccabile, e per la serata speciale alla Scala di Milano con tanti vip non ha certo deluso. Abito lungo nero da favola per Federica Panicucci, come da sogno è il suo mondo da quando ha accanto il fidanzato che ha scelto per sempre. Per la coppia dopo il Teatro una cena da Nobu.

Non manca quasi niente sui social della serata mondana di Federica Panicucci e Marco Bacini. La conduttrice ha un segreto di bellezza incredibile ed è l’amore, quindi non solo dieta e sport, Federica Panicucci ha la voglia di essere felice sempre e si circonda solo di chi ama.

Le foto di Federica Panicucci e Marco Bacini nella splendida serata alla Scala Milano

Da un po’ di tempo è proprio questo il suo motto, porsi l’obiettivo di essere felice sempre. Ma continuiamo a chiederci come faccia a godersi serate come questa ed essere perfetta se al mattino poi ha la sveglia prestissimo per condurre Mattino Cinque. Beata lei!

Alla serata alla Scala per Placido Domingo erano tantissime le vip presenti, abbiamo già visto Caterina Balivo e c’erano anche le sorelle Parodi, Cristina e Benedetta, Diletta Leotta, Simona Ventura, Cristina Chiabotto, Pamela Prati, Valeria Marini e tante altre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.