Coppie VIP

Andrea Castrignano ha sposato Federico Torzo, da Cambio casa ha cambiato vita (Foto)

Le foto del matrimonio di Andrea Castrignano e Federico Torzo, nozze a Venezia per la coppia


Andrea Castrignano ha sposato il compagno Federico Torzo (foto). L’interior designer di Cambio Casa, Cambio Vita, il programma in onda su La5, ha detto sì al compagnato con cui convive da 16 anni; una lunga storia d’amore ma litigarella, per questo Castrignano ha atteso tanto prima delle nozze. Andrea Castrignano e il suo compagno si sono sposati a Venezia, a svelare il grande passo il Corriere della Sera. Sente che l’uomo che ha sposato è la sua anima gemella ma prima di accettare la proposta di nozze ci ha pensato a lungo. La coppia non ha mai avvertito l’esigenza di fare coming out, era evidente che stessero insieme; adesso, dopo il matrimonio, Andrea Castrignano ne parla ma solo per manifestare la sua felicità. Confessa che prima di incontrare Federico era eterosessuale, che ha sempre cercato in una donna ciò che ha poi trovato nel suo compagno.

“Quando l’ho conosciuto ho capito in maniera chiara che la persona giusta non ha sesso, può essere uomo o donna. Per me è stato naturale e ammetto di essere stato molto fortunato, perché ho avuto dal primo momento l’appoggio di mio padre che ha sempre adorato Federico”.

Il volto di Cambio Casa Cambio Vita deve parte della sua felicità a chi non ha ostacolato con nessun atteggiamento le sue scelte ed è ciò che si augura avvenga anche per le altre coppie :

Il mio augurio oggi è che tutti i genitori possano essere comprensivi e accoglienti come è stato mio papà: mi ha sempre amato senza giudicare e anche se purtroppo è mancato, era come se fosse con noi – ha aggiunto Castrignano – Conosco tante persone che lasciano la propria città per vivere l’omosessualità senza il peso del giudizio, ma soffrono perché vorrebbero condividere con le famiglie la loro felicità”. Auguri alla nuova coppia anche se il loro amore dura già da tanti anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.