Coppie VIP

Federica Panicucci festeggia l’anniversario con Marco Bacini e si lascia andare per la prima volta (Foto)

Federica Panicucci parla per la prima volta dl suo amore per Marco Bacini (foto)


Un anno d’amore per Federica Panicucci e Marco Bacini e per la prima volta la conduttrice di Mattino Cinque si lascia andare ad una lunga intervista in cui parla anche del suo compagno (foto). E’ soprattutto questa estate che abbiamo visto le foto della Panicucci e Bacini insieme, innamorati, fashion, da soli o con i figli di lei, mondani o in vacanza alle Maldive. Federica Panicucci è felice e si vede e alla rivista Chi parla di questo amore che l’ha travolta, dell’amore per Marco Bacini e del suo desiderio di farsi travolgere. La conduttrice di Mattino Cinque sta per compiere 50 anni, davvero non li dimostra ma di certo non li nasconde, fiera Federica Panicucci di poter dire la sua età consapevole di aver costruito tanto. Nell’intervista rilascia al settimanale di gossip Chi parla un po’ di tutto, del lavoro, del passato, dell’amore per Marco.

La Panicucci e il suo fidanzato festeggiano il primo anno insieme, il primo anniversario e Federica confida: “L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni – poi aggiunge –  Non mi sono mai fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta”.

Le foto di Federica Panicucci in vacanza con il compagno – clicca qui

Uno sguardo al passato e Federica Panicucci ripercorre la sua vita: “Nella vita ho fatto più di quanto immaginassi. Ho trasformato la mia passione in un lavoro, sono diventata mamma e penso di aver colto tutte le occasioni. Ho vissuto tante esperienze, positive e negative, che hanno fatto di me la donna che sono”. Ben 30 anni di carriera per la Panicucci e lei pensa a quando aveva solo 19 anni e lavorava con Enzo Tortora, un uomo provato ma orgoglioso, un uomo straordinario: “E ro in quello studio quando tornò a “Portobello” e disse: “Dove eravamo rimasti?”. Con Celentano, invece, realizzai “Arrivano gli uomini”. Sette minuti prima di andare in diretta sul Tg1 per presentare il programma, arrivò Claudia Mori che disse: “Le domande che hai preparato non vanno bene, Adriano ha cambiato idea”. Pensai seriamente di scappare, ma poi mi feci forza e andai in onda improvvisando. Anche se sono una precisa che ama prepararsi, funzionò”. E ha funzionato davvero il suo percorso, amata dal pubblico e ancora di più a casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.