Coppie VIP

Anna Tatangelo, Jacopo sostituisce Gigi D’Alessio nelle serate mondane (Foto)

Sulla rivista Chi le foto di Anna Tatangelo e Jacopo a Milano in una serata mondana durante la Fashion Week (foto)


Anna Tatangelo a una festa mondana a Milano in occasione della Fashion Week si è presentata da single ma con Jacopo, il suo manager (foto). In assenza di Gigi D’Alessio è con lui che si presenta agli eventi a cui non può e non vuole mancare. Con Gigi D’Alessio la Tatangelo non vive molti di questi momenti, forse troppo noiosi per l’ex compagno o forse era lei che non avvertiva il bisogno. Adesso invece Anna Tatangelo inizia ad uscire dal suo guscio e sono inevitabili i pettegolezzi. Le foto di Anna Tatangelo e Jacopo a Milano durante la settimana della moda sono tra le pagine della rivista Chi, inevitabile che adesso si parli di una possibile relazione tra i due, ma in realtà i fotografi non hanno pizzicato nessun momento da sottolineare. Tra la cantante di Sora e il suo manager è evidente che c’è una forte intesa, lui appare molto protettivo come è giusto che sia, ma niente di più

Nelle foto che seguono e che Chi mostra si vedono gli sguardi di intesa tra Anna e Jacopo, lui le posa una mano sulla spalla, sembra quasi una carezza ai capelli ma non c’è nemmeno quello.

Per Anna Tatangelo non è mai stato semplice affrontare da sempre le accuse e le occhiate di chi la riteneva responsabili della fine del matrimonio di Gigi D’Alessio. Non sarà semplice nemmeno adesso sostenere ancora una volta le critiche e gli occhi di chi la vede innamorata di un altro. Jacopo è sposato e da poco è diventato papà, con i soliti pettegolezzi sarebbero in tanti come sempre a soffrire. Il fido manager e di certo amico non lascia sola Anna Tatangelo nella metropoli lombarda e con tanti scatti che tentano di rubarle un perché al suo addio a Gigi D’Alessio, soprattutto adesso che il cantante partenopeo ha dichiarato (Gigi D’Alessio parla per la prima volta della separazione) il suo amore ancora vivo per la madre di suo figlio Andrea.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.