Coppie VIP

Pif e Francesca Fialdini: nuova coppia made in Rai? Le indiscrezioni di Chi

Pif e Francesca Fialdini: nuova coppia made in Rai? Le indiscrezioni di Chi con le foto dei due insieme per le strade di Roma


Francesca Fialdini e Pif stanno insieme? Non è dato saperlo ma questa settimana, sulla rivista Chi, potremo vedere un servizio dedicato a loro. La conduttrice di Rai1, al timone de La vita in diretta, e il regista siciliano, erano insieme per le vie di Roma, hanno cenato in un locale e poi sono usciti entrando nella stessa macchina. Tra di loro ci sarebbero stati, secondo quanto si legge su Chi, sguardi complici. Certo non si può parlare di un avvicinamento intimo, di un bacio ma pare che questa potrebbe essere una delle nuove coppie made in Rai. Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, è adesso un volto della Rai e anche Francesca Fialdini si è imposta grazie alla sua bravura anche se non mancano i pettegolezzi in merito. A proposito di questo, si mormora da qualche mese, su una presunta relazione di Francesca Fialdini con un pezzo grosso della Rai, se le foto con Pif dovessero confermare la relazione, le maldicenze sarebbero smentite, come dovrebbero essere smentite le voci di una sua presunta raccomandazione in casa Rai.

PIF E FRANCESCA FIALDINI STANNO INSIEME? LO SCOOP DALLA RIVISTA CHI

Anche Pif, come Francesca, è single da qualche tempo. La sua ultima storia importante è con Giulia Innocenzi che ha qualcosa in comune con Francesca Fialdini, oltre a essere bionda come lei ha anche una vita nel mondo della tv, del giornalismo e della conduzione. La storia che gli opposti si attraggono a quanto pare non è poi così vera! In ogni caso Francesca e Pif potrebbero essere semplicemente solo amici. Vedremo se nelle prossime settimane i due saranno paparazzati di nuovo insieme si potrebbe pensare che stia nascendo qualcosa! 

Chissà se in qualche modo la Fialdini si lascerà scappare qualcosa in tv, staremo a vedere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.